GF Vip, Sonia Bruganelli rivela “Ecco perchè Nathalie Caldonazzo mi sta antipatica”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-16

Il duello a distanza tra Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo sta continuando senza esclusione di colpi e mentre la ex vedette del Bagaglino in queste ore si è profusa in critiche verso la moglie di Paolo Bonolis, dall’altra parte Sonia Bruganelli non perde occasione per sferrare attacchi all’attrice. Dopo aver detto in una diretta Instagram …

article-post

Il duello a distanza tra Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo sta continuando senza esclusione di colpi e mentre la ex vedette del Bagaglino in queste ore si è profusa in critiche verso la moglie di Paolo Bonolis, dall’altra parte Sonia Bruganelli non perde occasione per sferrare attacchi all’attrice. Dopo aver detto in una diretta Instagram che la Caldonazzo cammina come se la avesse solo lei e dopo averla punzecchiata in puntata dicendole che ha realizzato una clip di presentazione in cui voleva far credere di essere Julia Roberts mentre è semplicemente una Caldonazzo qualunque, ieri in un’altra diretta Instagram ha ulteriormente rincarato la dose spiegando i motivi che stanno alla base della reciproca antipatia.

A quanto pare i rapporti si sarebbero fatti sempre più tesi da quando Nathalie Caldonazzo tempo fa si è presentata, a dire della moglie di Bonolis senza invito, a un evento organizzato da Sonia Bruganelli per presentare una sua linea di borse : ” Voleva prestare il suo volto a una linea di abbigliamento e di borse che ho avuto. Quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Io mi sono trovato Nathalie Caldonazzo all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathalie Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ma perché ti devo dare un cadeaux?”

A quanto pare dopo Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ha trovato un’altra persona con cui scontrarsi, l’opinionista entrerà in Casa per un confronto ?

LEGGI ANCHE

Esclusione da Sanremo 2022? Ecco cosa ne pensa Arisa

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche