Esclusione da Sanremo 2022? Ecco cosa ne pensa Arisa

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-16

Durante la puntata di Verissimo di ieri la cantante Arisa ha parlato della sua esclusione dalla prossima edizione del Festival di Sanremo che ricordiamo andrà in onda dal 1° al 5° febbraio 2022. Alle domande di Silvia Toffanin la cantante ha risposto:  “Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus …

article-post

Durante la puntata di Verissimo di ieri la cantante Arisa ha parlato della sua esclusione dalla prossima edizione del Festival di Sanremo che ricordiamo andrà in onda dal 1° al 5° febbraio 2022.

Alle domande di Silvia Toffanin la cantante ha risposto: 

“Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti. Io tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all’Eurovision Song Contest. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero”

Arisa non è certo una novellina di Sanremo, ha partecipato ben 7 volte, vincendo anche nel 2014 con il brano “Controvento”, ma per quest’anno dovrà quindi accontentarsi di vedere il festival della canzone italiana direttamente da casa.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Samantha De Grenet difende Sonia Buganelli dagli attacchi sui social “Se sono come lei io lo vedo come un complimento”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche