GF Vip, Sonia Bruganelli non sopporta Giulia Salemi ? L’opinionista chiarisce | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli non sopporta Giulia Salemi ? L’opinionista chiarisce

Pubblicata

su

Giulia Salemi Sonia Bruganelli

“Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico!” avrebbe detto Giulio Cesare, mai avremmo pensato di andare a pescare frasi di personaggi della Roma antica per commentare le dinamiche di questa edizione del GF Vip che già dalle prime battute sembra regalare gioie agli affezionati del reality show di Canale 5. Dopo i teatrini architettati ad arte negli anni precedenti, quest’anno Don Alfonso sembra aver puntato più sui personaggi e le loro storie che su pseudo triangoli o occhi che brillano, o quantomeno appena ci ha provato è stato riportato all’ordine. Unica cosa a stonare in un mix di ingredienti ben amalgamati, una non troppo velata insofferenza di Sonia Bruganelli nei confronti di Giulia Salemi. La conduttrice e modella italo iraniana, curatrice dello spazio social in puntata, sembra essere al momento la spalla migliore per Signorini, il reality è appena cominciato e le dinamiche devono ancora avviarsi per innescare gli interventi delle opinioniste, in questo invece il web è già pronto perchè sui social si può ironizzare senza aver paura di essere bloccati dal politically correct e dall’istituzionalità di alcune situazioni.

C’è chi sul web ha fatto notare alcuni sguardi di mal celata sopportazione della Bruganelli verso la Salemi, che dal canto suo è sembrata non sentire per nulla l’esordio, partendo con la sicurezza propria della conduttrice navigata tanto da conquistare sul campo più attenzione da parte del conduttore. Ma come stanno veramente le cose? Davvero la moglie di Bonolis non sopporta la bella ventinovenne piacentina? Sonia Bruganelli intervistata da Sophie Codegoni, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri a Casa CHI ha voluto chiarire la situazione, ecco quanto ha dichiarato in proposito :

Giulia è molto carina ed ha una voce radiofonica perfetta. La trovo adatta a quel ruolo lì, assolutamente sì. Lunedì sera la guardavo come avrebbe fatto la Gregoraci? No, perché? Quando mi ha interrotto l’avrei voluta vedere cascare lì davanti, va bene la gag, ma la prima volta che parlo cavolo e arriva questa e ok! Stavo per andarmene ma poi era troppo presto. No, ma c’ha l’età di mia figlia! No, assolutamente no. Ma poi quello che dice il web… lei poi si occupa del web, chi può dirlo? Potrebbe suonarsela e cantarsela da sola, che ne sappiamo?”

Probabilmente Sonia per esigenze televisive e per rendere al massimo ha bisogno del dualismo con qualcun altro, l’anno scorso è toccato ad Adriana Volpe fare da contraltare, quest’anno sarà Giulia Salemi a sopperire al ruolo? Quello che è sembrato è che dopo che la Salemi ha messo al suo posto Signorini in diretta, ci sia poca voglia di affrontarla e creare contraddittori per paura di fare la stessa fine di Don Alfonso, rifugiarsi dietro un sorriso ebete ed ammettere davanti a 3 milioni di telespettatori di averlo fatto a posta. Sonia Bruganelli, ha smentito il fastidio, ha elogiato la Salemi, ma poi la frecciatina sulla gestione dello spazio social ha voluto lanciarla lo stesso. Battutina fine a sè stessa, la stessa Giulia ha dichiarato che lei sì, seleziona i messaggi secondo lei più interessanti, ma poi li passa agli autori affinchè decidano cosa mandare in onda, quindi non si canta e non si suona proprio nulla e la Bruganelli lo sà.

L’opinionista del GF Vip ha intuito che Giulia è capace di elaborare subito una risposta in diretta e rintuzzare gli eventuali attacchi, la piaggeria e i complimenti iniziali probabilmente sono dovuti a quello, la Salemi meglio tenersela come amica che come nemica, perchè, e chiudiamo come abbiamo aperto ““Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico!”.

 

 

Anticipazioni

GF Vip, Orario della diretta anticipato, l’annuncio di Alfonso Signorini

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Comincerà prima questa sera la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nel consueto appuntamento del daytime pomeridiano prima della puntata, oltre a comunicare le anticipazioni, ha anche annunciato che questa sera l’appuntamento con il reality inizierà alle 21,15. “Facciamo gli straordinari questa sera” ha detto scherzando il conduttore, si prevede una puntata ricca di colpi di scena, ci sarà il confronto tra Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, con Elenoire Ferruzzi, successivamente Soraia incoraggerà Luca, non solo, Giucas Casella tornerà nella Casa per confrontarsi con Attilio Romita, che nei giorni scorsi ha usato parole pesanti nei confronti dell’illusionista, per finire sorpresa per Ginevra Lamborghini che ieri ha festeggiato il compleanno. Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,15 su Canale 5.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni GF Vip, Soraia entra in casa per incoraggiare Luca e confrontarsi con Elenoire, Giucas Casella risponde ad Attilio Romita

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, in puntata saranno affrontate un pò tutte le dinamiche che si sono sviluppate durante questi primi giorni di reality, questo nello specifico cosa accadrà, così come riportato da Today.it :

  • Nella Casa di “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione per vari motivi, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco. Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca.
  • Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella “sua” ex Casa.
  • A tenere banco anche Giaele De Donà ,entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, che ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa, stasera si approfondirà in studio.
  • Tra le amicizie strette tra i concorrenti desta attenzione quella tra Antonino e Ginevra: rimarrà solo tale o sarà l’inizio di qualcosa di più?

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Antonella Fiordelisi dichiara di aver fatto tanta TV, Cristina Quaranta le ride in faccia, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

antonella Fiordelisi Cristina Quaranta

In una giornata in cui nella Casa del GF Vip non ci sono state grandissime novità, ha fatto sorridere il siparietto tra Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta, le due stavano parlando del seguito social e a questo proposito Antonella ha dichiarato di avere quasi un milione e trecentomila seguaci su Instagram, davanti alla sorpresa della ex ragazza di Non è la Rai, Antonella quasi per giustificare il gran numero di coloro che la seguono sui social, ha aggiunto: “Beh sì, anche perché io ho fatto moltissima televisione…”

La risposta della ex spadista campana invece di suonare come una giustificazione ha suscitato l’ilarità di Cristina Quaranta che ha sbottato : “Ma vaff*nculo vah!” Il video è diventato virale sui social suscitando sorrisi e ironia. C’è anche chi ha trovato fuori luogo e eccessiva la reazione di Cristina Quaranta, dopo “Striscia la Notizia” e la partecipazione a “L’Isola dei Famosi” la showgirl ha fatto programmi legati ai giochi d’azzardo su reti non generaliste per poi vivere in maniera defilata dalla TV anche per prendersi cura della figlia, probabilmente Antonella per “tanta TV” intendeva le ospitate e le apparizioni televisive.

Voi come la pensate?

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

attualita