GF Vip, Sonia Bruganelli “L’anno prossimo? Tornerei solo se fossi opinionista unica”

GF Vip, Sonia Bruganelli “L’anno prossimo? Tornerei solo se fossi opinionista unica”

5 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

L’ esperienza di Sonia Bruganelli sullo scranno di opinionista al GF Vip sta per arrivare alla conclusione, l’autrice e produttrice nonchè moglie di Paolo Bonolis qualche settimana fa in una intervista rilasciata al settimanale CHI, ha lasciato intendere che l’esperienza non avrà un seguito, queste le sue parole in quella occasione : “…Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco me vogliono…” Parole che qualche giorno fa sono state riprese da Adriana Volpe che scherzando ha dichiarato che la Bruganelli forse ha voluto mettere le mani avanti per tutelarsi da una eventuale non conferma precisando poi però che se dovesse scegliere una opinionista per l’anno prossimo rivorrebbe Sonia perchè ha cominciato con lei e perchè le mancherebbe il suo cinismo.

Sonia Bruganelli è tornata a parlare della questione in una intervista di qualche giorno fa su Anticipazioni TV dove ha anche risposto alla collega : “Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile…. a meno che… mio marito mi ha detto che non sarei adatta a ricoprire il ruolo di conduttrice. Ha perfettamente ragione. Non ho i tempi. Stare in televisione è un conto, fare la televisione è un altro. Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”

Alfonso Signorini accoglierà la sua richiesta ? Ad inizio stagione qualche esperto di dinamiche Mediaset si era lasciato scappare che per Adriana Volpe il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip avrebbe rappresentato l’entrata in casa del Biscione per poi avere un programma da condurre l’anno successivo, effettivamente la conduttrice trentina ha anni di carriera alle spalle per cui il ruolo di opinionista alla lunga potrebbe andarle stretto. Sonia d’altro canto ha sottolineato che con Alfonso Signorini i rapporti sono stati ottimi a parte un piccolo malinteso capitato in una puntata : “Abbiamo avuto quel momento circoscritto in puntata in cui mi ha azzittita e io ho reagito. Con Alfonso mi trovo bene perché è una persona diretta come lo sono io. Preferisco una persona come lui che mi dice le cose in faccia piuttosto di chi davanti mi fa le moine e poi rilascia dichiarazioni al vetriolo. “

Una frecciatina alla Volpe? Così sembrerebbe, anche se la moglie di Bonolis non si è soffermata sugli screzi con la collega. Come nel caso di Adriana anche a lei è stato chiesto chi vedrebbe bene come opinionista del Grande Fratello Vip : “Indubbiamente Soleil Sorge credo che per fare l’opinionista si debba essere una voce fuori dal coro, controcorrente. Io ci vedrei bene anche Katia Ricciarelli. Deve trattarsi di un personaggio che divide il pubblico”.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Delia Duran “Un’altra coppia conosciuta pratica l’amore libero”. Ecco il nome