GF Vip, Delia Duran “Un’altra coppia conosciuta pratica l’amore libero”. Ecco il nome

GF Vip, Delia Duran “Un’altra coppia conosciuta pratica l’amore libero”. Ecco il nome

5 Marzo 2022 1 Di Lorenzo Porcini

L’amore libero è stato uno dei temi principali di questa edizione del Grande Fratello Vip, infatti si Delia Duran che Alex Belli ha sbandierato per mesi e mesi questa loro libertà, specialmente sotto le coperte.

Proprio Delia durante una chiacchierata con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan ha dichiarato che secondo lei un’altra coppia molto conosciuta pratica l’amore libero, stiamo parlando di Giucas Casella e la moglie Valeria. Ecco le sue parole:

“Secondo me c’è un’altra coppia conosciuta – a parte me e Alex – che segue l’amore libero. Giucas e Valeria. Valeria ha accettato in tutte le sue sfaccettature. Lui ha un figlio con un’altra. Lei l’ha accettato nel bene e nel male capite? Tanto di cappello per il comportamento. Lei non è una che lo giudicherà mai. Anche perché lui è uno che gioca e fa tutto però ha un suo pensiero. Quindi loro per me praticano l’amore libero”

Miriana e Manila non erano molto convinte di questa cosa, infatti hanno risposto: “Ma sei sicura? Comunque no quello del figlio da un’altra donna dovrebbe essere stata un’eccezione

E voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, ultima puntata del Day Time della Domenica. Anticipazioni Ufficiali