GF Vip, Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Lulù “Manuel è come un trofeo per lei”
Sonia Bruganelli durante una diretta Instagram fatta qualche ora fa ha lanciato una frecciatina a Lulù Salassiè, criticando il suo rapporto con Manuel Bortuzzo. Ecco le sue parole:
“Dunque quando uscirà Manuel dalla Casa, che per lei è la sua conquista, è un trofeo che lei porta con sé un po’. E Manuel se lo sta facendo fare. E credo che su questa cosa se fossi il genitore di Manuel mi darebbe fastidio. Vorrei vedere Lulù senza Manuel e senza Jessica, perché Lulù ha sempre avuto prima due, poi ancora due salvagente. Diciamo che fare il Grande Fratello con dei complici è molto più facile che farlo da sola”
La Bruganelli ha anche detto la sua sulla possibilità di vedere Manuel vincitore del Grande Fratello Vip:
“Lui non potrà mai vincere il Grande Fratello perché secondo me, appunto, ora Lulù ha Manuel dentro. E credo si vedano le personalità quando sono sole. Quando abbiamo visto Manuel cambiare tanto? Quando è andato via Aldo, che era il suo punto di riferimento. Abbiamo visto Soleil avere un momento di crisi importante quando è andato via Alex, un altro punto di riferimento. Perché poi ci sono persone che a noi possono piacere o non piacere, ma che hanno carisma e forza e ne danno agli altri. Quindi abbiamo un po’ visto anche tutto il Raffaella patire quando è uscita lei, che ha grande personalità, hanno un po’ patito questa cosa”
Cosa succederà adesso? Se ne parlerà in puntata? Appuntamento alle 21.20 su Canale 5 per una nuova puntata del Grande Fratello Vip.
Sonia ENDED Lulú (aggiungendo prima che nn dice sul serio quello che pensa solo xke è affezionata a Clarissa ma è senza parole)#gfvip #teamsole #soleil pic.twitter.com/bWwphwby5L
— ViviAmaSogna🌸 (@DiTuttoEdpiu) January 21, 2022
LEGGI ANCHE
GF Vip, Sondaggio televoto, l’eliminato per i lettori di MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!