GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe il dissing continua anche in studio, scintille dal primo intervento

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-21

Come previsto il dissing tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è continuato anche in studio, è stato Alfonso Signorini ad inizio puntata a puntualizzare che le due non si erano nemmeno salutate facendo presente ai telespettatori il motivo del contendere, le frasi ironiche sulla collega rilasciate da Sonia Bruganelli a CHI. La scintilla vera e …

article-post

Come previsto il dissing tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è continuato anche in studio, è stato Alfonso Signorini ad inizio puntata a puntualizzare che le due non si erano nemmeno salutate facendo presente ai telespettatori il motivo del contendere, le frasi ironiche sulla collega rilasciate da Sonia Bruganelli a CHI. La scintilla vera e propria è però scoppiata mentre le due commentavano alcune vicende accadute nella Casa, in particolare l’avvicinamento di Manila a Delia e mentre la Bruganelli faceva notare a Lulù di essere stata ipocrita facendo notare che anche il riavvicinamento di Sophie a Jessica poteva essere frainteso, Adriana Volpe entrando a gamba tesa e facendosi sentire in Casa ha contraddetto la collega : “Mezza Italia non la pensa così, sappiatelo ragazzi, stanno facendo passare un messaggio sbagliato, vogliono farvi credere una cosa per un’altra“.

L’ impressione è che sarà uno dei tanti round tra le due in questa puntata, probabilmente il confronto tra Alex Belli con Delia Duran e Soleil Sorge Stasi sarà ulteriore terreno di scontro non solo per i protagonisti, ma anche per le opinioniste in studio.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Raffaella Fico mai più in studio al GF Vip ? La risposta della showgirl

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche