GF Vip, Raffaella Fico mai più in studio al GF Vip ? La risposta della showgirl

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-21

Come mai Raffaella Fico non è mai presente in studio durante le dirette del Grande Fratello Vip ? A rispondere è stato una persona vicina agli autori del programma durante Casa CHI : “Non è mai più andata in studio, non è più presente. Come se non avesse fatto più parte del GF Vip. Non …

article-post

Come mai Raffaella Fico non è mai presente in studio durante le dirette del Grande Fratello Vip ? A rispondere è stato una persona vicina agli autori del programma durante Casa CHI : “Non è mai più andata in studio, non è più presente. Come se non avesse fatto più parte del GF Vip. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello.”  A smentire ancora una volta l’autore delle “Chicche di gossip” che quest’anno sembra non indovinarne una   ci ha pensato la diretta interessata intervistata in radio da Francesco Fredella : “Molte persone non sono vere in tutto e per tutto, non vengono fuori per quello che poi sono realmente. Adesso mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio per assistere alle dirette di Alfonso Signorini.”

Quindi la showgirl tornerà in studio, anzi ci sarà già da questa sera essendo stata ospite anche di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party e su Alex e Delia ha dichiarato : “Alex e Delia? Io vedo poca realtà in tutto questo, sinceramente. Hanno un po’ stancato con questa situazione, che non è stata chiara sin dall’inizio. A me inizialmente da donna dispiaceva molto per Delia, una donna innamorata che da fuori vede il compagno che la tradisce con un’altra in un reality. Ora però non capisco più… Il suo avvicinamento a Barù potrebbe essere una ripicca. Il finale? Alex e Delia torneranno insieme, non si lasceranno.”

Avrà ragione Raffaella Fico? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Lulù “Manuel è come un trofeo per lei”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche