GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe il dissing continua anche in studio, scintille dal primo intervento
Come previsto il dissing tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è continuato anche in studio, è stato Alfonso Signorini ad inizio puntata a puntualizzare che le due non si erano nemmeno salutate facendo presente ai telespettatori il motivo del contendere, le frasi ironiche sulla collega rilasciate da Sonia Bruganelli a CHI. La scintilla vera e propria è però scoppiata mentre le due commentavano alcune vicende accadute nella Casa, in particolare l’avvicinamento di Manila a Delia e mentre la Bruganelli faceva notare a Lulù di essere stata ipocrita facendo notare che anche il riavvicinamento di Sophie a Jessica poteva essere frainteso, Adriana Volpe entrando a gamba tesa e facendosi sentire in Casa ha contraddetto la collega : “Mezza Italia non la pensa così, sappiatelo ragazzi, stanno facendo passare un messaggio sbagliato, vogliono farvi credere una cosa per un’altra“.
L’ impressione è che sarà uno dei tanti round tra le due in questa puntata, probabilmente il confronto tra Alex Belli con Delia Duran e Soleil Sorge Stasi sarà ulteriore terreno di scontro non solo per i protagonisti, ma anche per le opinioniste in studio.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Raffaella Fico mai più in studio al GF Vip ? La risposta della showgirl
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!