GF Vip, Sonia Bruganelli difende Oriana Marzoli, ecco cos’ha detto
Oriana Marzoli non è sicuramente passata inosservata da quando è entrata nella casa, facendo colpo su più di un concorrente provocando la rabbia di alcune donne della casa. Sicuramente la scelta di Signorini si è rivelata azzeccata,
La bella venezuelana è una donna dotata di grande personalità e di forte temperamento, sa come giocarsela all’interno di un reality show.
La Fiordelisi, attaccata già in settimana dalla Bruganelli, è una di quelle che ha accusato Oriana di voler soltanto mettersi in mostra davanti agli uomini, compreso il suo fidanzato Edoardo Donnamaria.
Sonia Bruganelli, nel corso di un intervista a Casa Chi non nasconde il suo debole per Oriana. Ecco cos’ha detto:
“A me piace Oriana. Mi è piaciuta, perché mi sono rivista in lei. Con un temperamento che a un certo punto si spegne. È entrata col botto, vediamo se resiste. C’è stato l’odio verso di lei da parte di Anastasia e Genoveffa, che hanno visto questa Cenerentola entrare.
Si sono giustamente coalizzate nella loro testa contro la nuova entrata che però è carina e divertente. Per i maschi questa novità è piacevole. Le volevo già dare l’immunità sempre. La ginnastica in perizoma? Gegia è stata due mesi in bikini e non ha dato fastidio a nessuno”.
Sonia ha anche detto che vorrebbe vedere Oriana sedurre Antonio Spinalbese, che finora non ha mai preso una vera posizione nonostante si sia trovato spesso al centro di alcuni triangoli che si sono sviluppati nel corso delle settimane. Ecco le parola della Bruganelli:
“Spero che Oriana riesca a abbindolare Antonino. Delle donne ce le dovrà avere questo no? Siamo tutti curiosi. Lui ha sentito la voce sud americana e si è ringalluzzito. Speriamo tutti perché si sta spegnendo. Lui la soffre perché lei non soffre lui. Non vedo l’ora di far sapere ad Antonella che Oriana ha 2 mi milioni di follower perché lei vive per questa cosa”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!