lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Sondaggio Televoto, l’eliminato per i lettori di MondoTV24

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello Vip, ritorna la diretta su Canale 5 dopo il Capodanno in cui sono accadute diverse cose, ma ne parleremo diffusamente nelle anticipazioni, intanto stasera imperdibili confronti tra Alex Belli e Alessandro Basciano e tra Biagio D’Anelli e alcuni coinquilini che hanno parlato male di lui, in tutto ciò si inserisce anche il televoto stasera qualcuno tra Barù, Alessandro Basciano, Eva Grimaldi e Federica Calemme dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip, chi sarà a dover varcare la porta rossa per abbandonare il gioco? Lo sapremo solo questa sera quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto e pronuncerà il nome dell’eliminato.

Come sempre MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per tastare il polso alla situazione e per capire quale sia l’orientamento del pubblico, la domanda per questa tornata di televoto è al positivo “Chi vuoi salvare?” , la concorrente meno votata e quindi a rischio eliminazione è risultata Federica Calemme con il 16% delle preferenze, seguita da Eva Grimaldi con il 23%,  Alessandro Basciano con il 28% e per finire Barù risultato il più amato con il 33%. Sarà quindi Federica Calemme a dover abbandonare per sempre il loft di Cinecittà? Stasera sapremo se il sondaggio di MondoTV24 ha rispecchiato l’esito del Televoto ufficiale.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip, questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 03.01.2022

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI