domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni GF Vip, confronto Alex/Alessandro, confronto Biagio con 3 coinquilini, ingresso Kabir Bedi

Questa sera torna la diretta su Canale 5 del Grande Fratello Vip, la notte di Capodanno i Vipponi hanno festeggiato ed è scoppiata anche la passione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la bionda riminese è però rimasta un pò interdetta dalle attenzioni che l’ex tentatore genovese ha rivolto a Soleil, tra i due ne è sorto un chiarimento molto duro, ma le frizioni sembrano rientrate, chi invece accusa Alessandro di volerlo imitare ed essere la sua fotocopia è Alex Belli, l’ex Man del Game in due tweet ha definito gli uomini della Casa e Basciano in particolare dei maschi Beta, questa sera Alex Belli incontrerà Alessandro Basciano per un confronto senza esclusione di colpi.

E’ stata una settimana particolarmente difficile anche per Miriana Trevisan che ha dovuto fare i conti con la mancanza di Biagio D’Anelli con il quale aveva intrecciato un legame affettivo, l’opinionista è stato eliminato ed entrambi si dichiarano innamorati, in Casa invece i Vip si sono scatenati criticando aspramente la coppia, alcuni commenti a Biagio D’Anelli non sono piaciuti e per questo l’ex gieffino questa sera tornerà in Casa per avere un confronto con i suoi nemici che fino a qualche giorno fa si erano dimostrati benevoli nei suoi confronti, anche in questo caso si prospetta un confronto molto acceso.

Questa sera è previsto anche l’ingresso in Casa di Kabir Bedi, il Sandokan televisivo entrerà a sorpresa solo Giucas e Katia sanno del suo ingresso, ma hanno promesso al Grande Fratello di non rivelare nulla ai propri compagni d’avventura.

Ci sarà tempo anche per una sorpresa per uno dei Vipponi ma è ancora tutto top secret.

Ovviamente non potrà mancare il televoto, questa sera uno tra Barù, Alessandro Basciano, Eva Grimaldi e Federica Calemme dovrà abbandonare per sempre il loft di Cinecittà, chi sarà?

Preferito dei Vipponi e delle opinioniste, a questo proposito ricordiamo che solo per questa sera Sonia Bruganelli sarà sostituita da Laura Freddi nel ruolo, come reagiranno i Vipponi ?

Tweet più simpatici e Saluti

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 03.01.2022

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI