GF Vip, Sondaggio televoto l’eliminato dai lettori di MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-06

Lunedì serata di diretta per il Grande Fratello Vip, ancora in primo piano l’amicizia particolare tra Alex e Soleil e la sempre più rovente passione tra Sophie e Gianmaria protagonisti di un bacio appassionatissimo sabato sera durante una festa nella Casa in più ci sarà un confronto tra Lulù e Maria Monsè protagoniste di uno …

article-post

Lunedì serata di diretta per il Grande Fratello Vip, ancora in primo piano l’amicizia particolare tra Alex e Soleil e la sempre più rovente passione tra Sophie e Gianmaria protagonisti di un bacio appassionatissimo sabato sera durante una festa nella Casa in più ci sarà un confronto tra Lulù e Maria Monsè protagoniste di uno scontro molto duro durante la scorsa puntata. In tutto questo si inserisce il Televoto, la scorsa puntata sono finite in nomination Lucrezia Selassiè, Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino, chi dovrà lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo stasera quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto.

Intanto come sempre accade MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i propri lettori per tastare un pò il polso della situazione e capire l’orientamento, vediamo come sono andate le cose, la domanda anche per questa tornata è al positivo “Chi vuoi salvare?”, il meno votato e quindi a rischio eliminazione è risultata Patrizia Pellegrino con il 26% dei consensi seguita da Lulù Selassiè con il 33% e per finire Jessica Selassiè risultata la più amata con il 41% dei voti, sarà veramente Patrizia Pellegrino a dover lasciare la Casa? I lettori di MondoTV24 saranno stati lo specchio della volontà popolare? Lo scopriremo questa sera.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip, questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

GF Vip, La madre di Soleil contro Alex Belli “Basta non lo sopporto più! Si deve allontanare”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche