GF Vip, Soleil Sorge sente ancora Alex Belli ? Ecco la risposta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-23

La casa più spiata di Italia ha chiuso i suoi battenti da poco più di un mese, ma le dinamiche succedutesi per 6 mesi ancora sono vive nella mente dei telespettatori, in particolare l’ormai famoso triangolo “artistico” per cui l’ultima edizione sarà ricordata e di cui Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli sono stati …

article-post

La casa più spiata di Italia ha chiuso i suoi battenti da poco più di un mese, ma le dinamiche succedutesi per 6 mesi ancora sono vive nella mente dei telespettatori, in particolare l’ormai famoso triangolo “artistico” per cui l’ultima edizione sarà ricordata e di cui Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli sono stati i protagonisti. Ma quali sono i rapporti tra Alex Belli e Soleil Sorge a distanza di un mese dalla chiusura della porta rossa ? Fanpage.it ha intervistato l’influencer italo-americana adesso impegnata come opinionista ne “La Pupa e il Secchione Show” : “Si è instaurato un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa che senza dubbi avrei portato fuori, nella mia vita, come un amico. La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone.”

Soleil ha quindi precisato che con Alex non si sente più a differenza di altri : “No, a differenza di molte altre persone con cui sono rimasta in contatto, da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a Katia Ricciarelli” E a proposito di ipotetici fidanzati l’influencer ha ribadito di non voler parlare del misterioso amore menzionato spesso all’interno della Casa : “In un mondo dove tutti sono interessati a creare love story, io sono interessata a metterla da parte e tenerla in privato come è giusto che sia”. Per quanto riguarda i progetti futuri il sogno nel cassetto di Soleil è quello di condurre un programma tutto suo : “È sempre stato il mio sogno nel cassetto, dagli studi alle prove in cameretta, a condurre per i miei peluche, fino alle esperienze da moderatrice di questi ultimi anni. In realtà me lo auguro, non vedrei l’ora”.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Carola in lacrime per Luigi “Ecco cosa c’è tra noi”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche