Amici 21, Carola in lacrime per Luigi “Ecco cosa c’è tra noi”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-23

“Non abbiamo mai smesso di volerci bene, non so se sia stato l’amore della mia vita non avendo mai vissuto nulla di simile, ma amo il suo carattere, lo amo come artista spero di andare a vederlo ai concerti come spero di vederlo da me in teatro, gli voglio bene spero di non perderlo di …

article-post

Non abbiamo mai smesso di volerci bene, non so se sia stato l’amore della mia vita non avendo mai vissuto nulla di simile, ma amo il suo carattere, lo amo come artista spero di andare a vederlo ai concerti come spero di vederlo da me in teatro, gli voglio bene spero di non perderlo di vista” poche parole che significano tante cose, ma le lacrime che a Carola Puddu ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sono uscite spontanee nel rivedersi durante il suo saluto a Luigi vanno oltre le parole perchè vengono dall’anima.

Da Silvia Toffanin la giovane ballerina, con un curriculum da professionista, ha ripercorso le sue tappe artistiche, a 9 anni all’Opera di Parigi e poi a Toronto in Canada fino ad arrivare alla scuola di Amici 21, che per sua stessa ammissione è stata più che una scuola di formazione una scuola di vita : “Convivere tutti i giorni con 18 persone non è cosa facile, non possono starti tutte simpatiche, non puoi andare d’accordo con tutti, ci sono stati i momenti difficili e Luigi mi è stato più vicino di tutti, sempre. Chi mi manca? Le mie compagne di stanza (Sissi e Serena) e i miei compagni di squadra, Luca, Michele e…Luigi”.

Carola ha avuto la grande soddisfazione di essere scelta come protagonista di Giulietta e Romeo che il Balletto di Roma porterà in scena al Teatro Olimpico il prossimo autunno oltre alla grande gioia di avere una moltitudine di fans che la amano. In studio a Verissimo si è esibita meritando la standing ovation del pubblico, chissà se i giudici di Amici hanno visto la puntata…

https://www.instagram.com/tv/Ccsr9XOoy_G/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 23.04.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche