GF Vip, Soleil Sorge nella casa, un fandom potente e qualche scheletro nell’armadio

Manca poco più di un mese all’apertura della porta rossa della casa di Cinecittà e nonostante le defezioni di qualche nome di spessore che ha mandato in ansia il conduttore Alfonso Signorini alla ricerca di un cast competitivo, il portale DavideMaggio.it ha reso noto qualche nome più che sicuro di varcare la porta rossa, uno fra tanti quello di Soleil Sorge, italo-americana conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e Donne, Isola dei Famosi e  Pechino Express. Tanti ammiratori e un fandom potente alle spalle nonchè una amicizia consolidata con Dayane Mello, grande protagonista dell’edizione del reality conclusasi a marzo e che senz’altro sarà prodiga di consigli verso l’amica.

Soleil ancora prima di entrare si candida come una delle grandi protagoniste della prossima edizione e a quanto pare gli autori stanno già confezionando intorno a lei un cast con qualche nome proveniente dal suo passato sentimentale e non, che potrebbe creare qualche dinamica, all’inizio si era parlato di Luca Vismara ex allievo di Amici con cui la bella influencer non ha avuto rapporti idilliaci durante l’esperienza in Honduras, ma l’ex naufrago non avrebbe passato a pieno il provino finendo tra le riserve nel caso in cui il reality si prolungasse nel 2022, ultimamente il nome a sorpresa sarebbe quello di Luca Onestini protagonista del GfVip2 ed ex di Soleil, ma l’ex tronista sembrerebbe poco interessato a una seconda esperienza tra le mura della casa di Cinecittà.

Soleil sembra non aver paura di ciò che gli autori vorranno creare intorno a lei anzi, in un post su twitter ieri ha invitato Ivana Mrazova fresca ex di Luca Onestini a unirsi a lei nella nuova avventura televisiva per vendicarsi dell’ex tronista bolognese. Raccoglierà la Mrazova l’invito della influencer per creare un duo di invincibili donne power? Per ora la modella ceka sembra pensare ad altro, ma come si dice “mai dire mai”

Oltre l’influencer italo- americana, il conduttore Alfonso Signorini ha pescato dal cilindro una novità televisiva assoluta, tre giovanissime principesse etiopi della discendenza di Hailè Selassiè, Jessica, Lucrezia e Clarissa, rappresenteranno un unico concorrente, delle tre solo Jessica è conosciuta al pubblico per una apparizione nella seconda edizione di “Riccanza”. A quanto scrive Davide Maggio le tre sono abituate a vivere nel lusso e dovranno adattarsi nella casa del GFVip:

“Le tre giovani vivono a Roma nel lusso e nella ricchezza. Autista, maggiordomo, parrucchiere, make up artist e chi più ne ha più ne metta: Jessica, Lucrezia e Clarissa sono “servite e riverite” (dicono loro!). Tutte comodità che non avranno al Grande Fratello Vip, ma se questo è il prezzo da pagare per la celebrità le tre sono disposte a scendere dal piedistallo e convivere con i “comuni mortali” che abiteranno la casa di Cinecittà”.

Vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE

Anche la Mrazova parla della fine della storia con Onestini “Non siamo riusciti a gestire una cosa bellissima”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,