GF Vip, Soleil la pupilla di Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista attuale accompagnata da Adriana Volpe, del GF Vip in un’intervista a CHI, magazine di gossip diretto dallo stesso presentatore del Grande Fratello Vip,Alfonso Signorini, rivela chi è il suo concorrente preferito.

Ecco le parole dell’opinionista: “Il personaggio che amo di più di questo GF Vip? Soleil perché è strafottente, arrogante, forse dovrebbe recitare meglio, quando parlava con Gianmaria e alzava la gonna per far vedere lo spacco non era proprio da Oscar. Ha avuto tutte contro, ma lei ha la consapevolezza di piacere proprio per quello che fa”.

Non si ferma a rivelare il prediletto, ma ci dice di più: chi non le piace:  “Da spettatrice mi piace meno Alex Belli perché non è possibile che se piangi lui pianga con te, se non sai nuotare lui ti insegni. Aspettavo proprio che perdesse la pazienza”.

Siamo abituati a vedere opinionisti che si riservano molto spesso, soprattutto se si parla di preferenze; ecco, non è il caso di Sonia.

 

LEGGI ANCHE

 

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,