lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Soleil “friendzona” ancora una volta Belli “Chi mi interessa è fuori di qui”

Soleil Sorge Stasi prende ancora una volta le distanze da Alex Belli, durante una conversazione con Biagio D’Anelli l’influencer ha detto che tra lei e Alex c’è una forte chimica, una forte vicinanza, ma che non lo vede assolutamente come un suo possibile fidanzato anche perchè, ha precisato, la persona che le interessa e con cui vuole stare sta fuori dalla Casa. L’ italo- americana senza fare il nome ha quindi cominciato a parlare di questa persona che la aspetta fuori e che da mesi per i giornali ha un nome e un cognome, Carlo Domingo. L’ influencer davanti alle telecamere non ne ha mai fatto il nome, lo indica con il soprannome di “Superman”, ma varie segnalazioni sono giunte ai portali di utenti web che avrebbero visto in più di una occasione e in teneri atteggiamenti l’influencer e l’imprenditore la scorsa estate.

Alex e Soleil stanno quindi tenendo in scena un teatrino in funzione degli ascolti e della loro visibilità personale? Non ci è dato saperlo purchè appaia abbastanza evidente nonchè confermato da quanto dichiarato dall’influencer a Biagio : “Non c’è minimamente quel tipo di interesse da parte mia, la persona che voglio è fuori di qui. Poi che ci sia ancora o meno vedremo. Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché saprà anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni. A me sono arrivati tre aerei dalla persona che ho fuori, e non vorrei mai che Alex rinunciasse al suo matrimonio per la nostra amicizia. Non è quello che voglio o che c’è in ballo. Dai, non ha un senso questa cosa tra noi. Per me si può amare una persona e basta e poi amarla e voler costruire con quell’individuo un percorso insieme. Sono due cose diverse secondo il mio parere. certo però che mentirei se dicessi che non amo Alex”

Alla fine del discorso Soleil nonostante dica che la persona che le interessa e con cui vuole stare stia fuori dalla Casa ammette anche di amare Alex, come da lei detto nell’accezione amplificata del termine, come essere umano a cui vuole bene. Quali sono i reali sentimenti dell’italo-americana? A nostro avviso è davvero presa per Domingo e da grande stratega sta cavalcando la situazione con Belli nella consapevolezza che anche per l’attore sia tutto un gigantesco “game” come lui stesso ama definire la situazione.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, chi sono i Vipponi con più nomination? Ecco la classifica

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI