lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Delia è come me è multitasking per questo non dice niente” la confessione di Alex Belli

Anche a Delia Duran piace Soleil Sorge? A quanto pare sì, è ciò che ha detto Alex Belli a Giacomo Urtis a proposito della sua relazione con la modella venezuelana e la vicinanza che sta vivendo con l’influencer nella Casa. L’ attore ha affermato che il pubblico italiano non è ancora pronto al tipo di relazione che lui e la Duran stanno portando avanti da tre anni, un rapporto molto vicino al poliamore, tutto bene se entrambi ne fossero consapevoli, ma allora perchè la Duran è entrata in Casa e ha inscenato tutto il suo teatrino se con Belli i rapporti sono all’insegna del free sex ? O Belli o la Duran mentono, oppure entrambi stanno portando avanti un copione già scritto… ma veniamo a quanto detto dall’ex volto di Centovetrine, ecco le sue parole :

“Delia capirà tutto, è una donna aperta e lo so bene perché la conosco da tanto. Il pubblico in generale non può capire molte cose, lo sai come funziona in questo mondo. Ha detto che io, lei e Soleil siamo un trio. Delia prima di entrare al GF Vip mi ha detto che sarebbe stata Soleil la persona con cui mi sarei trovato bene. A lei Soleil piace, io questo lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella che viene in vacanza con noi e dormiamo insieme. Per come siamo fatti io e Delia il pubblico generalista non capirà mai. Me la sono sposata proprio perché è avanti anni luce, è il mio equilibrio e mi ha capito. Sta insieme a me da tre anni e non mi dice niente perché sa di stare con un uomo multitasking.”

Tutto molto chiaro, stando così le cose la Duran non avrebbe avuto bisogno di chiedere spiegazioni al promesso marito, va a vedere che lo stupore di Belli davanti alle parole della modella venezuelana era reale? La strada della telenovela confezionata ad arte per perculare il pubblico prende sempre più forma e sembra addirittura piacere dati i telespettatori che lunedì per la diretta hanno quasi sfondato il muro dei 3,5 milioni e il 23% di share, il trash piace facciamocene una ragione.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil “friendzona” ancora una volta Belli “Chi mi interessa è fuori di qui”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI