GF Vip, Soleil e Lulù litigano per il cibo e vengono fuori provviste nascoste nelle camere da letto

Le restrizioni dovute al budget dimezzato cominciano a farsi sentire nella Casa del Grande Fratello Vip, i Vipponi stanno facendo i conti con le provviste ridotte quasi per la metà e c’è chi molto furbamente ha pensato bene di nascondere in camera da letto la propria razione di cibo. Questa mattina in veranda qualche Vippone ha contestato l’operato di Soleil Sorge Stasi, l’influencer avrebbe nascosto del cibo che le spettava non prima di aver aver lasciato un biglietto in frigorifero per avvisare.

Nell’ascoltare i toni accesi della discussione in veranda, l’italo-americana è intervenuta e rivolgendosi a Lulù Selassie che sarcasticamente stava commentando il gesto dell’influencer  ha fatto presente che la principessa ha come modus operandi quello di nascondere il cibo in camera, Lulù per discolparsi ha cominciato a giustificare pietanza per pietanza i motivi degli occultamenti : ” La torta l’ho nascosta su consiglio di Carmen e Manila. Ma perché devi agitarti? Stai serena eh. Io sto parlando con Barù  del tartufo, vieni qui e ti agiti. Non devi inalberarti per queste stro***te. Vuol dire che allora ti tocca e l’hai nascosto te. Se stavi tranquilla non ti agitavi così” .

Giacomo Urtis nel tentativo di stemperare la tensione ha fatto presente che in Casa tutti nascondono tutto, ma il risultato invece di provocare serenità e rilassatezza è stato quello di inasprire ancor di più gli animi, Lulù ha cominciato ad alzare i toni fino ad urlare contro Soleil : ” Per prima cosa la torta l’ho fatta io. Tu non mi fai parlare, urli e dunque io urlo ancora di più. Sono state loro a dirmi di nasconderla, altrimenti non avrei trovato nulla. Quindi non rompe er c***o. Hai sempre questa cosa di aggredire le persone convinta poi che gli altri stanno zitti. Che c***o vuoi? Vai a controllare in camera che io lì non ho niente da mangiare”  E quando Soleil alzandosi ha chiesto alla principessa che non era il caso di alzare la voce, quest’ultima ha continuato a gridare suscitando la reazione dell’italo-americana : “Io non sto urlando, sei tu che stai continuando a parlare. Hai la coda di paglia? Devi sempre parlare in questo modo. Ma tu ti rendi conto di come parli? Chi ha paura? Ah e innanzitutto così parli con tua sorella e riprenditi. Perché sei una grandissima maleducata e non ne posso più“

Successivamente Soleil ha raggiunto Manila in cucina per sottolineare che lei le cose le nasconde, ma le condivide mentre altri le mangiano da soli e di nascosto, la ex Miss Italia ha dato ragione all’influencer ammettendo di essere ricorsa lei stessa al dover nascondere delle uova dato che erano mesi che non riusciva a mangiarne. Oltre i nervi tesi per i 110 giorni di convivenza forzata adesso si aggiungono le litigate per il cibo, domani intanto torna la puntata in diretta, vedremo se la questione cibo verrà affrontata.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil contro Gianmaria e Jessica “Amici super lecchini, mi infastidiscono”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,