lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Soleil contro Gianmaria e Jessica “Amici super lecchini, mi infastidiscono”

Soleil nella casa del Grande Fratello Vip (ma anche prima) si è sempre contraddistinta per non avere peli sulla lingua e non fare mai un passo indietro durante una discussione, prendendo sempre le cose di petto.

All’inizio di questa avventura nel reality ha molto discusso con Gianmaria, ma nell’ultimo periodo i rapporti tra i due sembrano molto distesi e spesso si sono ritrovare a parlare serenamente.  

La Stasi nell’ultimo periodo si è anche avvicinata molto a Jessica, alla quale ha dato dei consigli con instaurare un rapporto con Alessandro Basciano, del quale sembra molto invaghita.

Ma non è tutto oro quello che luccica, infatti oggi pomeriggio Soleil si è ritrovata a parlare con Barù  e Davide ha confessato che ci sono degli atteggiamenti di Gianmaria e  Jessica che la infastidiscono e non poco. Ecco le sue parole:

“Un altro atteggiamento che mi sta mandando in tilt che ho visto da due persone e che mi infastidisce è quello di Gianmaria e Jessica di farmi gli amici super lecchini davanti ‘amica, amica’ e poi quando pensano che non ci sono e non sto ascoltando dicono delle cose per mettermi in cattiva luce. 

A me quello fa schifo. Perché se una persona la considero e le voglio bene se fa una cosa che non le piace glielo dico in faccia perché altrimenti alle spalle proprio è l’ultimo luogo dove posso difendermi“

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giulia Salemi commenta un tweet contro Basciano, il paragone con Pretelli non esiste

 

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI