GF Vip, Giulia Salemi commenta un tweet contro Basciano, il paragone con Pretelli non esiste

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-02

Giulia Salemi ha commentato simpaticamente un tweet che riguardava il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, in risposta a una utente web che le ha fatto notare quanto il fidanzato dell’influencer e modella sia “unico” e quanto lei sia fortunata ad averlo conquistato. Ma facciamo un passo indietro per meglio capire come siano andati i fatti : …

article-post

Giulia Salemi ha commentato simpaticamente un tweet che riguardava il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, in risposta a una utente web che le ha fatto notare quanto il fidanzato dell’influencer e modella sia “unico” e quanto lei sia fortunata ad averlo conquistato. Ma facciamo un passo indietro per meglio capire come siano andati i fatti : durante la notte di Capodanno Alessandro Basciano ha avuto atteggiamenti equivoci con Soleil Sorge Stasi dopo aver a lungo scambiato effusioni con Sophie Codegoni. Una utente Twitter non ha apprezzato il comportamento del giovane genovese, soprattutto non ha gradito l’accostamento che qualche giorno fa è stato fatto tra Alessandro Basciano e Pierpaolo Pretelli, in quanto ad alcuni il comportamento dell’ex tentatore ha ricordato (non si sa per quale oscuro motivo) il percorso fatto nella Casa dall’ intrattenitore lucano.

“Basciano si paragona a Pierpaolo, poi prima bacia Sophie, poi lei va a fumare e lui va da Soleil, prova a baciarla ma lei rifiuta poi Sophie gli parla e lui “vuoi la guerra? Se non stai con me… devi venirmi a prendere” ricordiamoglielo chi è Pier.” queste le parole dell’utente web che ha allegato al tweet il frame di un video in cui Pierpaolo Pretelli, quando era nella Casa del Grande Fratello, adagia un cuscino sotto la testa di Giulia Salemi per farla stare più comoda. Giulia Salemi deve avere molto apprezzato il tweet in quanto molto simpaticamente e in maiuscolo ha risposto “URLALO”. L’ utente contenta per la risposta dell’ influencer ha replicato : “Amo ti rendi conto che ce n’è uno e te lo sei preso tu? Almeno fallo clonare, fai qualcosa ti prego“.

Questi attestati di stima nei confronti di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono il termometro di quanto a distanza di un anno la coppia sia amatissima dal pubblico e dai propri fans, in un Grande Fratello fake come quello a cui stiamo assistendo, una storia d’amore bella e sincera come quella tra Giulia e Pier costituirebbe davvero una bella boccata d’ossigeno. Come si comporterà intanto Alessandro Basciano? Adesso che il rapporto con Sophie è diventato più intimo metterà da parte i toni da maschio alfa de noantri per diventare più dolce e più vero nei confronti della ex tronista? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 1 gennaio 2022: Bolle supera Natale al Sud, bene C’era una volta in America e Mamma ho perso l’aereo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche