GF Vip, Soleil è davvero fidanzata? L’ipotesi Mark Caltagirone bis si fa strada, ecco l’indiscrezione

GF Vip, Soleil è davvero fidanzata? L’ipotesi Mark Caltagirone bis si fa strada, ecco l’indiscrezione

18 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Il fidanzato di Soleil Sorge Stasi esiste davvero ? Di questo presunto Carlo Domingo se ne è parlato a iosa, l’imprenditore fisicamente questa volta esiste davvero sia chiaro, ciò che non appare scontato è che abbia davvero una relazione con Soleil Sorge Stasi. Una trovata dell’entourage dell’italo-americana per creare mistero intorno alla sua vita privata ? Non ci è dato saperlo, fatto sta che in 6 mesi di Grande Fratello non c’è stato da parte di Domingo neanche un messaggio di incoraggiamento per l’influencer soprattutto nei momenti di difficoltà, non solo, l’italo-americana è tra coloro che ha ricevuto più sorprese, ha visto madre, padre, zia, l’amica del cuore, perfino il cane, è mancato solo il vicino di casa, ma del presunto fidanzato nessuna traccia. La Stasi è stata ambigua nelle risposte anche uscita dalla Casa, dicendo che dopo mesi trascorsi sotto l’occhio indiscreto delle telecamere adesso preferisce mantenere la privacy sui suoi affetti.

Verità o tentativo di non far scoperchiare la pentola su una verità ormai sospettata da molti ? I bene informati sostengono che una frequentazione con l’imprenditore siciliano ci sia stata, ma che sia durata un battito di ciglia e si sia esaurita a ridosso dell’entrata di Soleil nella Casa. Di questo parere è anche il blogger Andrea Franco Alajmo, esperto delle vicende dei Vip e ospite pressocchè fisso nei salottini gossip della D’Urso e della Panicucci. Il blogger ospite di Mattino 5 ha affermato : “Come dicevo mi sono interessato parecchio a Soleil. Da quando è uscita dalla Casa è tornata a Milano solo una volta per un’intervista e poi non si è più vista, è tornata giù a Roma, ed è a ancora a Roma. A questo punto mi sembra strano perché il fidanzato pare non sia andato a trovarla, e in una settimana qualche domanda ce lo stiamo facendo un po’ tutti qui a Milano”

Ad alimentare ancora di più la fiamma del sospetto ci ha pensato Raffaello Tonon, che sempre dalla Panicucci ha dichiarato di conoscere molto bene la famiglia Domingo e di non aver mai sentito dai medesimi alcun riferimento a Soleil, soprattutto voci su un presunto fidanzamento del figlio con la influencer : “Io quando ho letto il suo nome come fidanzato di Soleil mi è preso un colpo perché avrei preferito per Carlo un’altra fidanzata, un bravissimo giovane. Non ho nessun tipo di simpatia nei suoi confronti (Soleil). Io l’ho appreso dai giornali. Conosco sia lui che la sua famiglia. Gente molto ma molto per bene”.

Possibile che nessuno ne sappia nulla ? L’ unica ad aver mostrato una foto dei due insieme la blogger Deianira Marzano questa estate a ridosso di Ferragosto poi più nulla. Soleil starà dicendo la verità o prima di entrare in Casa è andata a lezione da Pamela Prati ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

 

Droppare una foto, cosa significa il termine trend del momento e quali altri significati può assumere