martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Soleil, altre bugie sul curriculum, non avrebbe frequentato scuole di recitazione

Dopo la presunta bufala sul patentino di giornalista raccontata nel video di presentazione prima di fare ingresso in Casa, Soleil Sorge Stasi avrebbe raccontato altre bugie circa le scuole frequentate, a scoperchiare la pentola è stata Sarah Altobello, la Melania Trump italiana, che a fronte di alcune verifiche ha scoperto che l’influencer non avrebbe mai frequentato la prestigiosa accademia di recitazione Lee Strasberg pertanto non avrebbe conseguito alcun diploma come sostiene. In una intervista a Di Più la Altobello si è profusa in un lungo sfogo verso colei che ormai definisce una sua ex amica, queste le sue parole : “Ho mandato una mail alla segretaria di quella scuola e ho anche fatto il nome di Soleil, riferendo che avrei voluto prendere parte ai suoi stessi corsi. Mi hanno detto che nessuna Soleil Sorge ha frequentato quella accademia. Le bugie hanno le gambe corte”

Ovviamente si tratta di dichiarazioni che Sarah Altobello ha prodotto senza rilasciare alcuna documentazione cartacea pertanto come tutte le cose riferite a voce va presa con le dovute precauzioni soprattutto perchè Soleil in questo momento non può difendersi dalle accuse. Ma come mai Sarah Altobello ce l’ha così tanto con Soleil tanto da fare indagini per provare a screditarla ? La sosia di Melania Trump non ha fornito un motivo preciso, ha raccontato al settimanale di essere molto dispiaciuta di come sia svanita l’amicizia appena terminata l’avventura de “L’ Isola dei Famosi” in Honduras, reality a cui hanno partecipato insieme, proprio in quella occasione Soleil avrebbe più volte raccontato di essersi diplomata presso la famosa accademia e di voler diventare una attrice famosa.

Soleil si è dimenticata di me, mi ha cancellata dalla sua vita senza un motivo. Senza un perché. Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte. Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire” ha aggiunto la Altobello per poi affondare ancor di più il colpo : “Dato che tra le mura del Grande Fratello Vip hai detto un sacco di bugie non è forse il caso di smetterla e diventare grande?. La domanda che sorge spontanea è come mai la Altobello se ne esca con queste dichiarazioni proprio adesso che l’influencer italo-americana non può ribattere, voglia di un confronto televisivo ? Vedremo se Alfonso Signorini prenderà in considerazione quanto affermato dalla Melania Trump italiana e le concederà qualche minuto di visibilità.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Fuori ti dò una botta” Barù spiazza Jessica, Sophie commenta incredula “Dagli tu una botta in testa”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI