GF Vip, “Mi piace, ma lo vedo frenato”, Delia Duran si avvicina ad Antonio Medugno

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-12

Dopo un inizio un pò problematico e una sequenza di nomination che lo hanno portato al televoto, Antonio Medugno sembra stia cominciando ad ambientarsi nella Casa del Grande Fratello Vip complice anche la vicinanza di Delia Duran, la modella venezuelana non si sa se per esigenze di “copione” o per reale attrazione fisica si è …

article-post

Dopo un inizio un pò problematico e una sequenza di nomination che lo hanno portato al televoto, Antonio Medugno sembra stia cominciando ad ambientarsi nella Casa del Grande Fratello Vip complice anche la vicinanza di Delia Duran, la modella venezuelana non si sa se per esigenze di “copione” o per reale attrazione fisica si è molto avvicinata al TikToker tanto da suscitare qualche mormorio da parte dei coinquilini. Parlando con Nathaly Caldonazzo la modella ha dichiarato di essere attratta da Antonio solo che lui le sembra frenato e soprattutto si augura lui abbia capito che si tratti di un “gioco” che non continuerà fiori dalla Casa perchè contrariamente le dispiacerebbe fare soffrire il ragazzo .

La ex showgirl del Bagaglino ha rassicurato la modella dicendo che a suo avviso il giovane ha ben capito come stanno le cose e che anche lui sta prendendo tutto con il giusto spirito : “Secondo me lui non ha paura di soffrire, se una cosa la sai dall’inizio che è così…non ti aspetti nulla. Sai che è un gioco. Un uomo che ti vuole ti prende, gioco o non gioco. Se una persona ti manda dei segnali. È piccolo e intimidito, levando la differenza di età, sei tanta roba capito?! Magari lui è abituato a una ragazzina, pensano a volte che è difficile gestire donne come noi quando invece siamo fragili”. Come andrà a finire? Alex Belli, prossimo a entrare, accetterà l’avvicinamento della “moglie” al giovane TikToker ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 12.02.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche