lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Signorini incassa un altro “no”, ecco chi è il concorrente che ha rifiutato di partecipare al reality (VIDEO)

Potrà piacere o non piacere, ma dati alla mano una ragazza che con un video sul “corsivo” in poco tempo totalizza 7milioni di visualizzazioni su Tik Tok non può non essere inquadrata come un fenomeno di costume. Elisa Esposito, meglio conosciuta come “l’insegnante di corsivo” è diventata un vero e proprio personaggio social, lo slang da lei creato è diventato in poco tempo virale con tentativi di emulazione anche da parte di personaggi pubblici. Viene da sè che l’interesse di Alfonso Signorini per Elisa sia stato pressocchè immediato, un personaggio proveniente dal web che in un breve periodo riesce a imporre un’idea rappresenta un buon concorrente per il reality, per questo il conduttore si è affrettato a proporre l’avventura nel GF Vip alla giovane, o meglio, questo è quello che ha raccontato Elisa e a cui crediamo dato che non c’è stata smentita alcuna da parte della produzione dello show.

Nei giorni scorsi Elisa aveva un pò giocato sul fatto che fosse stata chiamata e molti avevano pensato fosse tra le papabili inquiline, partecipazione poi sfumata proprio a causa dello spoiler della ragazza, così non è stato, oggi Elisa con un video ha tenuto a precisare che è stata contattata dalla produzione per un provino, ma che lei ha rifiutato in quanto come genere il reality non le interessa. A smentire quanto asserito dalla Esposito, l’esperto di gossip Alessandro Rosica che interpellato sulla questione ha sempre asserito che la produzione non ha mai contattato la prof di corsivo in quanto non interessa come profilo. Cosa ne pensate ?

https://www.instagram.com/tv/CgRZMzbjgPq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, chi saranno i tronisti a settembre? Ecco cosa sappiamo

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI