lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, ” Siete degli uomini beta” le staffilate social di Alex Belli a 2 uomini della Casa

Alex Belli continua a far parlare di sè anche fuori dalla Casa, sono bastati due tweet dell’ex Man del Game per far scaturire due probabili dinamiche per le puntate successive, dimostrazione che può piacere o no ma Alex Belli è capace di tirar fuori dal suo cilindro contenuti tali da svegliare dal torpore e dalla noia gli inquilini della Casa e perchè no, anche chi guarda. Il primo tweet riguarda gli uomini della Casa, due in particolare che dalla descrizione dovrebbero essere Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano : “Tappezzerie” e “AnsiaMan” di AcchiappaClip, che si chiedono perché ci sono blocchi su di me… preoccupatevi perché non ci sono blocchi su di voi e fatevi 2 domande.”

Con il secondo tweet Alex Belli va ancora più a fondo e sminuisce gli uomini della Casa : “La Verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu. Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes!” . Neanche ci chiediamo se stasera i due tweet saranno mostrati in puntata, Alex Belli è capace di innescare dinamiche anche dall’esterno non c’è che dire.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil contro Gianmaria e Jessica “Amici super lecchini, mi infastidiscono”

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI