GF Vip, Scontro tra Soleil e Miriana durante la pubblicità “Parli tanto di cuore, ma sei una vipera”

GF Vip, Scontro tra Soleil e Miriana durante la pubblicità “Parli tanto di cuore, ma sei una vipera”

4 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Che tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge Stasi non corra buon sangue se ne sono resi conto tutti, a nulla sono valsi i buoni propositi di una tregua alla fine della puntata di lunedì scorso, alla prima occasione utile, le nomination di ieri, Miriana ha nuovamente fatto il nome di colei che ormai è la sua acerrima nemica nonchè diretta rivale per la vittoria finale dato che ormai il primo gradino del podio, a parte gli outsider Davide e Jessica, sembra un affare privato tra loro due. Più si assiste a questo scontro tra regine più si acuisce il rimpianto per un GF Vip letteralmente buttato alle ortiche da Raffaella Fico, che veramente avrebbe potuto rappresentare l’ago della bilancia spostando gli equilibri dove avesse meglio creduto.

Durante la pubblicità non è potuto mancare un accesissimo confronto tra Miriana e Soleil, senza esclusione di colpi e qualche espressione da parte dell’italo-americana che forse avrebbe meritato una elaborazione mentale migliore prima di essere pronunciata, ecco le sue parole :

È una cosa veramente… Fatti i conti in tasca. Hai l’età di mia madre L’età? È così, perché a una certa età dovresti avere della maturità e farti scivolare addosso le cose con una ragazza che potrebbe essere tua figlia. Ti rendi conto di come ti comporti? Lo capisci? Farti piangere? Sai quante volte mi avete fatta piangere voi a me con la cattiveria che avete addosso? Dai via! Parli talmente tanto a vanvera che non ricordi quello che dici. Tutti se ne accorgono, anche da fuori. Sono venuti a urlarti da fuori che sei ossessionata da me. Parli tanto di cuore, sei una vipera tu. Hai sempre da dire, la verità è che tu sei questo, sei incattivita e te la sei presa con me da quando siamo qui dentro. Non so cosa ti rosica dentro ma devi farla finita. E smetterla di esagerare in questo modo. Sei volgare, alla tua età. Dovresti essere più matura. Frustrata del c***o! Mamma mia, che vipera. Dici sempre che potrei essere tua nipote, ma falla finita. Potresti essere mia madre, non ti vergogni di come parli? Smettila di sparlare dietro”

Parole pesantissime che come detto avrebbero potuto avere una elaborazione migliore, soprattutto questo continuo puntualizzare sulla differenza di età da parte dell’italo-americana non fa altro a nostro avviso che farle perdere punti e farla peccare di incoerenza. Soleil dice che Miriana per età dovrebbe dare il buon esempio quando è stata proprio l’influencer la prima a difendere Katia Ricciarelli sostenendo che la soprano per età avrebbe potuto dire qualsiasi cosa. Miriana Trevisan dopo aver cercato di difendersi dalle accuse ha cercato conforto in Manila Nazzaro dicendole : “Lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione, mi fa male come donna, ma non ho avuto paura. Ma poi tirare in ballo l’età, per cosa? Sono fiera dell’età che ho”. La ex Miss Italia però contrariamente alle aspettative della ex velina ha preso le difese di Soleil, stiamo per entrare nella settimana più difficile per i concorrenti di qualsiasi reality, l’ultima, dove bisogna per forza levare le maschere per provare a vincere. Ne vedremo delle belle.

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 3 marzo 2022: Doc travolge il Gf VIP, bene Harry Potter, Piazza Pulita e Dritto e Rovescio