GF Vip, Sarà una protagonista della sesta edizione la nuova opinionista ? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-23

Le luci della Casa più spiata d’Italia si sono spente poco più di un mese fa, ma già da qualche giorno si susseguono rumors su come sarà costituito il cast della nuova edizione, in particolare chi affiancherà Adriana Volpe nel ruolo di opinionista del reality. Raggiunta dal settimanale Vero, Manila Nazzaro ha smentito le voci …

article-post

Le luci della Casa più spiata d’Italia si sono spente poco più di un mese fa, ma già da qualche giorno si susseguono rumors su come sarà costituito il cast della nuova edizione, in particolare chi affiancherà Adriana Volpe nel ruolo di opinionista del reality. Raggiunta dal settimanale Vero, Manila Nazzaro ha smentito le voci che nei giorni scorsi la hanno accostata al ruolo che è stato di Sonia Bruganelli e ancor prima di Antonella Elia. “Ho apprezzato sia Adriana Volpe che Sonia Bruganelli in quel ruolo, nonostante quest’ultima non abbia espresso grande simpatia nei miei confronti. Non voglio prendere il posto di nessuno, non credo di poter essere perfetta in quel ruolo. Non ho quel tipo di cinismo che serve all’opinionista”

 Nulla di vero quindi o quantomeno offerta rispedita al mittente, la ex Miss Italia nella stessa intervista è anche tornata sulla grande delusione provata per la frattura con Katia Ricciarelli con la quale aveva vissuto un lungo sodalizio all’interno del loft di Cinecittà : “Sicuramente quando ho litigato con Katia Ricciarelli, che prima di allora rappresentava un importante punto di riferimento per me. Mi ha deluso scoprire che una persona come lei a cui avevo dato il mio cuore pensasse certe cose”.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Lorella Cuccarini rivela la proposta che le ha fatto Maria De Filippi e che non ha fatto a nessuno

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche