mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Lorella Cuccarini rivela la proposta che le ha fatto Maria De Filippi e che non ha fatto a nessuno

Questa sera Amici 21 celebrerà la sesta puntata del serale, a 3 puntate dal gran finale Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale CHI in cui ha parlato della sua esperienza nel talent più famoso d’Italia per il secondo anno consecutivo, rivelando anche un retroscena legato a Maria De Filippi e che riguarda la proposta di occuparsi di canto : “Parto dall’inizio perché fare questo cambio mi ha colta di sorpresa. Però Maria mi ha convinta e non ci ha messo neanche molto. Mi ha detto: ‘È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?’. E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione. Questo passaggio mi ha entusiasmata, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti.”

Nella stessa intervista l’ex pupilla di Pippo Baudo ha anche parlato del suo rapporto con gli altri prof della scuola in particolare con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con i quali spesse volte sono avvenute discussioni in studio e nella scuola : “Noi siamo tutti competitivi, abbiamo una squadra nella quale crediamo, i banchi non li abbiamo dati a caso, quando lo abbiamo fatto eravamo convinti che i ragazzi scelti erano quelli che in previsione potevano diventare i migliori. E la competizione, serale dopo serale, cresce. La sfida si fa molto dura, a colpi di esibizioni uno si aggiudica la permanenza, con quello che vuol dire per un giovane esibirsi anche una sera in più ad Amici.”

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 25 al 29 aprile 2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI