GF Vip, Sara Manfuso torna sui social dopo le accuse a Ciacci, ecco le sue parole

Sara Manfuso

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da un’accesa discussione tra Sara Manfuso e Giovanni Ciacci, nella quale sono stati tirati in mezzo sia Alfonso Signorini, che tutto il GF Vip.

Sara aveva accusato Ciacci di averle toccato il fondoschiena e di non essersi sentita tutelata. Subito è iniziata un’accesa discussione che ha portato poi il conduttore a cacciare la Manfuso dallo studio.

Qualche ora fa Sara Manfuso è tornata sui social e ha commentato quanto successo ieri sera, con un lungo post sul suo profilo instagram ufficiale.

ECCO LE PAROLE DI SARA MANFUSO

“Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali, ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase “simuliamo una violenza sessuale” accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della casa del GFVip7. Io sono stata vittima di violenza sessuale a diciassette anni e l’ironia sul tema riacutizza un dolore mai davvero superato.

Un problema mio? Colpa degli altri? Ho riso alla sua frase nella casa non perché fossi connivente, ma perché provavo imbarazzo e umiliazione. Non volevo che il mio passato – che pure sarei stata disposta a raccontare secondo i miei tempi e modi – emergesse in una maniera tanto ignobile e ho provato ancora una volta vergogna, preferendo tacere.

Uscita volontariamente dalla casa dopo la vicenda Bellavia perché mi sembrava disonorevole concorrere al montepremi alla luce di atti di bullismo (che non mi vedono comunque protagonista e dai quali mi dissocio integralmente, lottando da sempre contro questi) ho voluto consegnare questa mia fragilità emotiva ad Alfonso in puntata. Conosciamo com’è andata…”.”

 

https://www.instagram.com/p/CjaY14wsn9W/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,