GF Vip, Sara Manfuso cacciata dallo studio da Alfonso Signorini, ecco cosa è successo

sara manfuso Alfonso Signorini

Le tensioni di questi giorni sembravano essersi allentate con il saluto di Ginevra Lamborghini ad Antonino Spinalbese e ai suoi ex compagni di avventura, tornati in studio Alfonso Signorini ha introdotto l’argomento successivo dicendo che per una concorrente che vorrebbe tornare nella casa ce ne sta una che ne è uscita, presentando Sara Manfuso.

La giornalista molto arrabbiata ha tirato fuori una presunta molestia sessuale subita in cucina ad opera di Giovanni Ciacci. Ne è sorto un dissing tra la giornalista e il conduttore che ha fatto presente che se il gesto la avesse davvero infastidita non avrebbe riso, ma avrebbe reagito o sarebbe andata a protestare in Confessionale.

I toni in studio si sono alzati, fino a quando il conduttore ha detto alla Manfuso che avrebbe potuto trovare una scusa più credibile per uscire per poi aggiungere : “Grazie per avermi preso in giro dicendo che saresti rimasta e invece sei uscita, adesso vattene esci dallo studio”

Un epilogo inaspettato per Sara Manfuso, che era uscita dalla casa motivando la scelta con il non sentirsi a proprio agio dopo ciò che era successo con Marco Bellavia, di quanto successo in cucina non ne aveva mai parlato, rimane il dubbio che glielo abbiano fatto presente una volta uscita dalla casa.

https://www.instagram.com/reel/CjYxBl8DtX8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,