GF Vip, Samy Youssef su Alex e Delia “Tutto preparato” e svela teatrini della coppia in un altro reality

Continuano a uscire retroscena circa presunti accordi pre-reality che coinvolgerebbero Delia Duran e Alex Belli, intorno a loro la Atena, agenzia di Fabrizio Corona avrebbe organizzato una serie di dinamiche che avrebbero coinvolto sia la coppia che Soleil Sorge Stasi, Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Greta Mastroianni fidanzata fake di Antinolfi, gran parte delle dinamiche sarebbero saltate perchè l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha scoperchiato la pentola e scombinato i piani agli autori. Nella giornata di ieri Samy Youssef, ex concorrente del reality, partecipando alla trasmissione radiofonica “Non succederà più” di Sara Di Miceli, ha rivelato ulteriori retroscena e parlato anche di Jessica Selassiè, ecco le sue parole :

“A me piaceva Raffaella ma una volta che ho capito che fosse fidanzata ho preso le distanze. Per scherzare Raffaella ha messo in mezzo me e Jessica ma ho sempre detto che lei mi piaceva solo caratterialmente. Abbiamo dormito insieme ma non è successo niente, solo qualche carezza. Lei se l’è presa con me perché voleva facessi un passo avanti ma io, per non fare il falso, non potevo andare oltre. Ho preso subito le distanze. Non riesco a capire perché ha detto che sono falso. Non l’ho mai presa in giro. “

L’ ex Vippone poi si è soffermato sulla coppia Alex Belli/Delia Duran raccontando altri retroscena su presunti accordi e difendendo Soleil Sorge Stasi :

“Nonostante Soleil non mi stia simpatica l’apprezzo per la sua sincerità e il suo carattere. Su Alex posso dirti che sono entrato e avevo già le idee chiare su di lui. Abbiamo fatto Temptation Island 2019 e lì non mi è piaciuto per niente. Là dentro sta facendo l’attore. Per me tutto quello che fa è scena, anche con Manuel. È tutto programmato, non ho mai creduto ad Alex, anche se ho provato a dargli una possibilità. Io credo che Soleil si stia innamorando veramente di Alex ma Alex ci sta giocando. Mi dispiace che una ragazza così intelligente come Soleil cada nel gioco di Alex. Ieri sera sono uscite delle foto di Delia che bacia un altro. Io da marito non potrei mai essere tranquillo. È tutto programmato, poi loro si vantano di essere una coppia aperta. Sono proprio una coppia aperta davvero. Se io vedo mio marito che bacia un’altra e continua a farlo non sto così tranquilla. Poi Delia ha avuto questi stessi atteggiamenti di Alex a Temptation Island. E quindi c’è qualcosa che non va. Il tentatore di Delia è diventato mio amico, si chiama Riccardo. Lui le ha scritto per incontrarsi, chiedendo se Alex poteva infastidirsi. Lei ha risposto ‘Riccardo ricordati che siamo gente di televisione e sappiamo quello che dobbiamo fare per apparire”

 Quindi secondo quanto afferma il modello e da quanto ha riportato circa la risposta della Duran al suo amico, anche durante la partecipazione a Temptation Island nel 2019 la coppia ha simulato un colpo di fulmine di lei per simulare la gelosia di lui e avere visibilità, in pratica ciò che sta accadendo al GF a ruoli invertiti. Venghino Signori … la fiction è servita.

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli altra stoccata a Raimondo Todaro

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,