GF Vip: Rosalinda su Dayane “Mi ha dato un bacio a stampo, mi sono irrigidita” #rosmello
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò festeggiano i loro primi 5 mesi insieme, niente male per una coppia che alcuni reputavano costruita e di facciata, i fatti stanno dimostrando il contrario, intervistati da CHI i due hanno parlato del loro rapporto e di progetti futuri “Sarebbe grave se dopo cinque mesi dovessimo avere dei momenti bassi.- racconta Andrea Zenga- Rosy mi seduce con lo sguardo, potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sesso lo stesso. Anche se io la preferisco con le culotte. Siamo due innamorati che i trentacinque metri quadrati di casa li hanno sfruttati tutti e intendo in ogni senso. Ma anche a casa di Rosalinda non ci siamo mai lamentati, anzi… Per quanto riguarda il futuro le persone sono convinte che fai il GF Vip e poi magari per tre anni prendi uno stipendio fisso. Ma non è così. Noi dobbiamo fare i conti con la normalità e con il quotidiano. Oggi i conti in tasca li facciamo e non è il momento per comprare una casa. Presto però andremo a vivere insieme.”
Rosalinda è tornata anche sull’amicizia nata con Dayane Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha tenuto ancora a precisare che tra loro non c’è stato amore, ma solo una grande complicità e a proposito ha voluto raccontare un aneddoto su un episodio accaduto qualche settimana fa “Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro… almeno da parte mia è così.”
Sembrano veramente lontani i giorni del Grande Fratello Vip in cui la Cannavò aveva delle vere e proprie manifestazioni di gelosia nei confronti della Mello, i più attenti ricorderanno la nomination inflitta a Sonia Lorenzini dall’attrice siciliana solo perchè l’influencer aveva rubato le attenzioni dell’amica, se non era amore a questo punto verrebbe da pensare si sia trattato di strategia per sfruttare i consensi della modella brasiliana e arrivare in fondo al programma. Con questa dichiarazione la Cannavò ha sepolto definitivamente i Rosmello, forse un fandom che ha sempre difeso la coppia avrebbe meritato più rispetto non di essere rinnegato alla prima occasione possibile.
LEGGI ANCHE
Raccolta fondi bloccata, Fedez furioso contro il Codacons (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!