GF Vip, “Rispetto a me sei piccola piccola e non mi riferisco nè all’età nè all’altezza” bordata social di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-19

Non sapremo mai se il dissing sia un’altra trovata degli autori per avere qualcosa di cui parlare nella puntata di venerdì o se davvero Adriana Volpe per rispondere a una provocazione su CHI di Sonia Bruganelli abbia preferito i social a una telefonata, fatto sta che la bordata è arrivata pesantissima a metà pomeriggio e …

article-post

Non sapremo mai se il dissing sia un’altra trovata degli autori per avere qualcosa di cui parlare nella puntata di venerdì o se davvero Adriana Volpe per rispondere a una provocazione su CHI di Sonia Bruganelli abbia preferito i social a una telefonata, fatto sta che la bordata è arrivata pesantissima a metà pomeriggio e Alfonso Signorini, guarda caso direttore del magazine dove Sonia Bruganelli ha rilasciato l’intervista, non potrà far finta di nulla e non parlarne in puntata. Le due sono molto diverse, istituzionale e parziale la moglie di Bonolis, più schietta e vicina alla gente Adriana Volpe.

Ma andiamo con ordine, in queste ore è uscito il numero di questa settimana di CHI, in cui Sonia Bruganelli è in copertina, all’interno in un’ampia intervista l’opinionista racconta sè stessa e la sua esperienza alla corte di Don Alfonso specificando che l’anno prossimo lascerà lo scranno su cui siede in puntata in quanto è un ruolo per il quale non si sente a suo agio, tutto ciò non prima di aver lanciato una frecciatina alla sua collega, rivelando alcuni retroscena sulla medesima : “Io resto una impunita. Non mi pento di nulla. Adriana se l’è presa, ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto…Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena.”

Cattiverie gratuite oseremmo dire, questa volta però come nel calcio la Volpe potrà rivalersi con la prova televisiva in quanto in ogni blocco pubblicitario l’opinionista fà una diretta Instagram durante la quale commenta quanto stia accadendo in puntata e parla con gli ex concorrenti in studio, nessuna corsa dietro la Bruganelli quindi. Ma la Volpe non ha certo bisogno di farsi difendere da noi, lo ha fatto da sola con un tweet al veleno a metà pomeriggio con il quale ha stroncato la collega : “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi! “

Per il momento nessun commento da parte della Bruganelli, ma è opinione comune che la vicenda non finisca qui. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian a MondoTV24, “Siamo andati subito a convivere un rapporto con la valigia in mano non fa bene alla coppia”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche