GF Vip, Giacomo Urtis “Alex e Delia torneranno insieme” la risposta di Manila Nazzaro “Allora è tutto un circo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-19

E’ il triangolo Alex/Delia/Soleil il protagonista di buona parte dei discorsi della Casa, l’entrata della modella venezuelana ha preso in contropiede molti inquilini che non comprendono i motivi per cui la medesima abbia preso la decisione di partecipare al reality. In una conversazione in giardino Manila Nazzaro ha raccontato a Giacomo Urtis di aver avuto …

article-post

E’ il triangolo Alex/Delia/Soleil il protagonista di buona parte dei discorsi della Casa, l’entrata della modella venezuelana ha preso in contropiede molti inquilini che non comprendono i motivi per cui la medesima abbia preso la decisione di partecipare al reality. In una conversazione in giardino Manila Nazzaro ha raccontato a Giacomo Urtis di aver avuto modo di parlare a lungo con Delia Duran dividendo lo stesso letto e di aver ricevuto molte confidenze da lei tanto da essere fermamente convinta che la moglie di Alex Belli stia dalla parte della ragione.

Giacomo Urtis ha risposto di essere convinto che Alex e Delia torneranno insieme : “Lui ha preso una popolarità pazzesca, lei sta facendo il Grande Fratello Vip, fatti due calcoli e dimmi se non gli è convenuto. Io li conosco troppo bene, da anni. Loro stanno troppo bene insieme. Tu li devi vedere in giro a Milano senza questa situazione mediatica. Sono affiatatissimi, mai vista una coppia così affiatata. E’ impossibile che loro non tornino insieme, loro sono super affiatati.”

Manila dopo aver ascoltato le parole di Giacomo ha concluso : “Vabbè è allora sarà stato tutto un circo”

Anche in Casa ormai cominciano ad aver capito che si tratti di una soap.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Rispetto a me sei piccola piccola e non mi riferisco nè all’età nè all’altezza” bordata social di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche