GF Vip, questa sera entra Cristiano Malgioglio: “Mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza: ne abbiamo tutti bisogno”

GF Vip, questa sera entra Cristiano Malgioglio: “Mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza: ne abbiamo tutti bisogno”

30 Novembre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Questa sera varcherà la porta del Grande Fratello Vip il tanto atteso Cristiano Malgioglio, il quale durante un’intervista rilasciata FqMagazine ha parlato di questa nuova avventura che si accinge ad intraprendere:

Questo è il ritorno di un uomo e un artista pazzo – ha confidato il paroliere a FqMagazine – Questo Covid mi stava facendo perdere tutta la gioia. Ero spaventatissimo. Quando ho ricevuto l’invito da parte della produzione del programma c’ho dovuto pensare per un mese. Ne ho anche parlato con il mio neurologo, lui mi ha convinto ad accettare per proteggermi.

“Questo maledetto virus mi aveva spaventato a tal punto da aver avuto bisogno di un supporto, come tante altre persone che magari non lo dicono per vergogna. Ecco, lui mi ha consigliato di accettare. Piuttosto che stare chiuso in casa mia da solo, preferisco stare in compagnia di qualcuno. Mi mancano gli abbracci, mi manca mangiare in compagnia di qualcuno. Se non ci fosse stato questo virus, stia tranquillo che il Grande Fratello lo avrei guardato da casa”.

 

“Io ho il coraggio che altri non hanno – ha sottolineato la “Regina Malgy” – Molti scriveranno delle cattiverie, lo so: forse vorrebbero stare al mio posto. Il problema è che io, seduto sulla poltrona dell’opinionista o dentro la Casa, sono sempre protagonista. Come diceva Celia Cruz, “La Vida Es Un Carnaval”: quando passa un treno, bisogna salirci. Mi criticassero pure, tanto il giorno dopo si sono già dimenticati”

Ha poi avuto un pensieroanche per i suoi prossimicompagnidiavventura:

Non vado in una Casa assieme a Carolina di Monaco o Ornella Muti. Tre quarti dei concorrenti nemmeno li conosco, non so che lavoro facciano, non conosco i loro nomi. Certo, troverò qualche vip come Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta. So che gli altri hanno fatto qualche fiction, qualche sfilate, ma non saprei dirle i nomi. A questo punto voglio un Oscar da parte degli altri concorrenti per il coraggio che ho di stare con loro.

 

Voglio conoscerli e parlare con loro prima di dare dei giudizi. Voglio smuoverli perché, altro che comodini, alcuni sembrano dei lampadari. Bisogna accenderli perché alcuni di loro sono spenti. Molti stanno aspettando il mio incontro con Tommaso Zorzi: ci eravamo conosciuti qualche tempo fa, credo che abiti vicino a casa mia. Magari insieme daremo una botta di allegria. Mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza: ne abbiamo tutti bisogno.

Appuntamento quindi è fissato per questa sera per una nuova puntata del Grande Fratello Vip.

 

 

LEGGI ANCHE

Live – Non è la d’Urso: Guenda Goria incontra Telemaco nell’ascensore!