GF Vip, paura Coronavirus dentro la casa? Un inquilino ha fatto il tampone

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-15

Anche dentro la casa del Grande Fratello è iniziata a diffondersi la paura Coronavirus. La casa, che sembrava un’isola felice antivirus, inizia a fare i conti con questa emergenza. Il motivo di tutta questa apprensione? Le condizioni fisiche di Valeria Marini, che in questi giorni presenta tosse, stanchezza e affaticamento. Questo è servito per far …

article-post

Anche dentro la casa del Grande Fratello è iniziata a diffondersi la paura Coronavirus. La casa, che sembrava un’isola felice antivirus, inizia a fare i conti con questa emergenza.

Il motivo di tutta questa apprensione? Le condizioni fisiche di Valeria Marini, che in questi giorni presenta tosse, stanchezza e affaticamento. Questo è servito per far scattare il campanello d’allarme negli altri inquilini, spinti dal fatto che Valeria sia entrata nella casa a fine febbraio, e quindi avrebbe potuto contrarre il virus prima del suo ingresso.

A tranquillizzare tutti è stata lei stessa, infatti la Marini ha detto che prima di entrare nel GFVip aveva fatto il tampone ed era risultato negativo. Questa rassicurazione ha portato un po’ di serenità nella convivenza della casa.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche