GF Vip, Patrizia Rossetti lascia momentaneamente la casa, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-12

Cosa è successo a Patrizia Rossetti? Da ieri pomeriggio la Vippona non appare in video e alcuni coinquilini hanno parlato della sua assenza, prontamente censurati dalla regia che sta facendo diventare i dialoghi tra protagonisti sempre più uno spezzatino televisivo. Già da ieri sera la voci di uno stato febbrile della ex regina di Rete4 …

article-post

Cosa è successo a Patrizia Rossetti? Da ieri pomeriggio la Vippona non appare in video e alcuni coinquilini hanno parlato della sua assenza, prontamente censurati dalla regia che sta facendo diventare i dialoghi tra protagonisti sempre più uno spezzatino televisivo.

Già da ieri sera la voci di uno stato febbrile della ex regina di Rete4 si sono rincorse, probabilmente le temperature improvvisamente abbassatisi in questa settimana, hanno minato la salute della conduttrice. La conferma è arrivata poco fa attraverso un comunicato della produzione, ecco cosa sta succedendo :

Per ragioni di salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile.”

La Vippona probabilmente è in infermeria assistita dall’equipe medica, anche se molti utenti stanno avanzando l’ipotesi Covid, strada poco percorribile stante l’isolamento dei Vip da oltre 50 giorni. Alcuni hanno anche ricordato quanto capitato a Andrea Zelletta durante la quinta edizione Vip del reality, risultato erroneamente positivo, fu isolato per poi essere nuovamente integrato nel gruppo a fronte di ulteriori controlli. Vedremo quali saranno gli sviluppi in questa occasione, Patrizia è uno dei personaggi di questa edizione del reality a cui il pubblico è più affezionato, l’augurio è che si riprenda presto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche