GF Vip, Patrizia Rossetti abbandonerà presto il reality? La sua permanenza nella casa durerà poche settimane, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-21

Patrizia Rossetti rimarrà solo pochi giorni all’interno della Casa del GF Vip? Da una conversazione della notte scorsa con Alberto De Pisis e Cristina Quaranta, la ex signora dei pomeriggi di Rete 4 ha dichiarato che non potrà rimanere a lungo nel reality per motivi personali, ci sarebbe di mezzo la vendita della sua casa, …

article-post

Patrizia Rossetti rimarrà solo pochi giorni all’interno della Casa del GF Vip? Da una conversazione della notte scorsa con Alberto De Pisis e Cristina Quaranta, la ex signora dei pomeriggi di Rete 4 ha dichiarato che non potrà rimanere a lungo nel reality per motivi personali, ci sarebbe di mezzo la vendita della sua casa, una operazione molto complessa in quanto il bene è vincolato dalle Belle Arti, questo quanto affermato dalla Rossetti :

No, non posso ragazzi. Non ci sarò, troppo lungo. Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle Belle Arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. Sono qui e ho dovuto fare la procura. Mi fido del mio agente, ma è una cosa grossa. La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro. Preferisco che vadano avanti i giovani. E ricordate che io un lavoro ce l’ho. Pensa che se lui mi avesse detto di no o avesse messo paletti non sarei entrata. Lui mi ha detto ok anche qualche settimana. Quindi sto 2,3,4,5 settimane, ma non posso nemmeno pensare di restare 3,4,5 mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower.”

Patrizia Rossetti non sa che da quando è cominciato il reality lei è tra le più amate sui social e difficilmente potrà uscire al televoto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche