GF Vip, Patrizia Pellegrino parte con il piede sbagliato, discussione con Soleil nella notte

GF Vip, Patrizia Pellegrino parte con il piede sbagliato, discussione con Soleil nella notte

23 Novembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

A poche ore dal suo ingresso in Casa Patrizia Pellegrino ha fatto in modo di entrare in polemica con due Vipponi, ma non due qualsiasi bensì la coppia intorno a cui girano quasi tutte le dinamiche di questa edizione, Alex Belli e Soleil Sorge Stasi, motivo del contendere la clip di presentazione per l’ingresso in Casa, in teoria un biglietto da visita dell’inquilino che sta entrando, ma in realtà un modo per gli autori per cominciare a veicolare le dinamiche che per quel personaggio hanno in testa. Patrizia Pellegrino quindi sarà la vittima sacrificale di Alex e Soleil? Pare alquanto strano che un concorrente appena entrato non trovi meglio da fare che attaccare due dei personaggi più forti “Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore, vuole imporsi per forza. Lo sento poco vero e troppo costruito. Voglio scoprire la loro vera personalità. E voglio la verità a tutti i costi”. Queste le parole della Pellegrino nella clip in cui la mano di chi scrive i testi è più che evidente.

Non sappiamo quindi se la polemica che è scaturita nel dopo puntata per questa affermazione sia dettata da reale fastidio per quanto affermato dall’attrice campana o da dinamiche dettate dal confessionale, fatto sta che Alex Belli, informato da Soleil su quanto dichiarato dall’attrice ha voluto chiedere spiegazioni, la Pellegrino ha dovuto dare adito alla sua professione per negare quanto affermato e per aggiustare il tiro ha detto “Io contro te e Soleil? Ma quando mai. Poi ti conosco da una vita. Magari ho detto che lei sta cercando di ammaliarti con il suo fascino e tu ti sei lasciato ammaliare un po’. Soltanto questo, non ho detto nulla di più. La sensazione esterna era di uno che era ammaliato dalla bella ragazza. Però mi fido che mi dici che anche lei è rimasta incastrata in questo sistema. Ti conosco da tanto e quindi ti credo se dici che Soleil non ha doppi fini nei tuoi confronti”

Soleil Sorge Stasi, non soddisfatta dalle giustificazioni della Pellegrino, durante la notte è tornata sull’argomento affrontando l’attrice “Hai dato dei giudizi e non ricordi bene. Non è vero nulla che hai detto che sono intelligente, ma hai specificato che io e Alex eravamo tra i meno simpatici per te e che lui era anche un falso e manipolatore. Ti rendi conto che sei andata da Alex a dirgli che si è fatto abbindolare da quella ragazzina?! Lo sai che non è carino tutto questo? Devo dirti che non fai una bella impressione se inizi in questa maniera”  Patrizia Pellegrino con un finto sorriso ha negato l’evidenza asserendo di non aver mai parlato male di Alex e Soleil nella clip, ipocrisia servita all 3,20 del mattino quando l’orario consiglierebbe un sonno ristoratore più che una arrampicata sugli specchi nel disperato tentativo di salvare il salvabile. Non c’è che dire, se la Pellegrino cercava una partenza con il botto la ha trovata.

LEGGI ANCHE

“Non doveva andare così avevamo concordato altro” Francesca Cipriani si lamenta in confessionale per la proposta fake