GF VIP, Patrick Ray Pugliese quarto classificato
Tre edizioni, tre finali, nessuna vittoria.
Sono questi i numeri che contraddistinguono il quarto classificato di questa edizione, Patrick Ray Pugliese.
Inaspettatamente battuto da Paola Di Benedetto al televoto, Patrick esce per l’ennesima volta dalla casa con un nulla di fatto in tasca, ma con tante emozioni nel cuore.
Divertente, spassoso, sempre pronto alla risata e agli scherzi.
Anche in questa edizione, Patrick si è fatto conoscere per il suo animo allegro e spensierato, sempre pronto a strappare un sorriso e una risata a chi gli sta intorno.
Tanti sono stati gli amici che lo hanno accompagnato in questa avventura.
Andrea Montovoli, suo compagno di scherzi e alleato nella guerra contro Antonella Elia, con la quale, a volte, si è scontrato.
Antonio Zequila, con cui all’inizio era tutto rose, fiori e tanti scherzi, fino a quando quegli scherzi sono andati oltre, come spesso accade.
Sossio Aruta, leader a sorpresa ben accettato però dal gruppo, sopratutto da Patrick, che in lui ha trovato un compagno di giochi e di scherzi.
Tanti sono stati anche i litigi a cui Patrick è andato incontro, partecipando a questa edizione del Grande Fratello VIP.
Antonio Zequila e Antonella Elia sono stati fra gli scontri più forti che Patrick si è trovato ad affrontare.
Ieri sera, durante la finale, è emerso ancora una volta il lato più dolce del suo carattere: suo figlio, avuto da una precedente relazione, la sua nuova compagna, i suoi genitori, che gli sono rimasti sempre accanto in ogni momento della sua vita sono le sue colonne portanti.
Non possiamo far altro che sperare in un nuovo Grande Fratello con Patrick come protagonista, e sperare ed augurargli che questa volta sia quella buona!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!