GF VIP Party, Giulia Salemi e Gaia Zorzi salutano, la vera chimica artistica è la loro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-15

Quando a settembre hanno annunciato Giulia Salemi e Gaia Zorzi come conduttrici alcuni sono rimasti interdetti, coppia inedita quanto poco assortita, probabilmente messa lì per garantire al reality il traino web visto il cast che già ai nastri di partenza sembrava non garantire grandi emozioni. Difficile per una conduttrice più esperta ed una debuttante riuscire …

article-post

Quando a settembre hanno annunciato Giulia Salemi e Gaia Zorzi come conduttrici alcuni sono rimasti interdetti, coppia inedita quanto poco assortita, probabilmente messa lì per garantire al reality il traino web visto il cast che già ai nastri di partenza sembrava non garantire grandi emozioni. Difficile per una conduttrice più esperta ed una debuttante riuscire a prendere i tempi giusti, soprattutto a distanza, parlandosi attraverso uno schermo, invece il GF Vip Party si è trasformato in un programma allegro che qualche volta ha sopperito anche alla noia prodotta dal reality suo fratello maggiore.

Le due sono riuscite immediatamente a superare la diffidenza iniziale e a interagire, all’inizio hanno dovuto trovare i tempi giusti, ma una volta trovata la strada sono andate avanti come un treno, professionalità e amicizia hanno fatto da cornice a questo appuntamento diventato davvero un talk tra amiche dove gli ospiti si sono sentiti a proprio agio. La vera chimica artistica è stata la loro, un esperimento riuscito, il GF Vip Party è stata la dimostrazione che investire sui giovani paga, bisogna solo avere un pò di coraggio.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Altre indiscrezioni su stasera, Alex e Soleil canteranno “Chimica”, Barbara D’Urso aprirà 3 buste shock

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche