GF Vip Party, Akash Kumar si risente per una battuta e aggredisce Gaia Zorzi, la regia toglie il collegamento

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-11

Una presentazione che non è piaciuta ha mandato su tutte le furie Akash Kumar, Gaia Zorzi nel presentare il modello nel corso del GF Vip Party ha detto ironicamente “Colui che è durato 8 giorni all’Isola“, parole che evidentemente hanno toccato il modello che ha cominciato a inveire contro la Zorzi “A te chi ti …

article-post

Una presentazione che non è piaciuta ha mandato su tutte le furie Akash Kumar, Gaia Zorzi nel presentare il modello nel corso del GF Vip Party ha detto ironicamente “Colui che è durato 8 giorni all’Isola“, parole che evidentemente hanno toccato il modello che ha cominciato a inveire contro la Zorzi “A te chi ti conosce? Io sono un modello tu non sei nessuna informati, sei la sorella di uno che è diventato famoso con il web, non siete nessuno io sono famoso”. Gaia Zorzi interdetta ha ribattuto ironicamente “Dai diciamo che a me e te ha fatto diventare famosi Tommaso”, niente da fare, il modello come un fiume in piena ha cominciato un comizio personale in cui ha ribadito le sue referenze e i suoi successi personali. Giulia Salemi co-conduttrice con la Zorzi ha cercato di riportare ordine facendo presente al modello quanto stesse esagerando per una semplice battuta e quanto stesse appesantendo il clima di una trasmissione concepita per essere ironica e giocosa.

La regia rendendosi conto che la situazione stava diventando insostenibile e il modello ormai stava continuando il suo sermone a ruota libera ha provveduto a levare il collegamento con le due conduttrici che interdette sono rimaste esterrefatte per il comportamento di Kumar, la Zorzi ha addirittura detto alla Salemi di stare tremando, l’italo-iraniana ha preso in mano la situazione cambiando argomento e riportando tutto sullo scherzo. Non si è capito se l’atteggiamento di Akash faccia parte del personaggio che si è creato o la reale indole, sicuramente il comportamento di questa sera appare insensato e fuori contesto in una trasmissione web nata all’insegna della leggerezza per commentare ironicamente e scherzosamente il Grande Fratello. Peccato per Akash ulteriore occasione persa.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Sondaggio Televoto, il preferito dai lettori di MondoTV24

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche