GF Vip, Orietta Berti seconda opinionista, pronta per lei una esclusiva Mediaset

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-27

E dopo la notizia bomba sulla conferma di Sonia Bruganelli come opinionista per il secondo anno consecutivo, TV Blog ne serve un’altra al posto dell’aperitivo serale e anticipa anche il nome di chi farà compagnia alla moglie di Paolo Bonolis sull’altro scranno da opinionista, si tratta di Orietta Berti. Secondo quanto afferma il portale l’accordo …

article-post

E dopo la notizia bomba sulla conferma di Sonia Bruganelli come opinionista per il secondo anno consecutivo, TV Blog ne serve un’altra al posto dell’aperitivo serale e anticipa anche il nome di chi farà compagnia alla moglie di Paolo Bonolis sull’altro scranno da opinionista, si tratta di Orietta Berti. Secondo quanto afferma il portale l’accordo con la popolare cantante non riguarderà solo l’impegno con la trasmissione legata al reality, ma si tratterà di una vera e propria esclusiva con il gruppo di Cologno Monzese.

Nel contratto in esclusiva per due anni con il Biscione, Orietta Berti si accorderà per 2 edizioni del GF Vip e uno one woman show sullo stile di quello condotto da Iva Zanicchi nella stagione appena passata. In virtù di questa esclusiva la cantante emiliana si vedrà costretta a rinunciare a tutti gli altri impegni televisivi in cui il pubblico è abituato a vederla : “The Voice Senior” con la Clerici, “Che tempo che fa” con Fazio e soprattutto la seconda serie su Sky di “Quelle brave ragazze” divenuto un cult in brevissimo tempo, ma evidentemente la cantante avrà ben valutato l’offerta. Discorso quindi chiuso per quanto riguarda le opinioniste adesso Signorini dovrà concentrarsi sul cast.

LEGGI ANCHE

Lorenzo Fragola, un talento da non perdere per la musica italiana

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche