GF Vip, Nuovo confronto tra Davide e Raffaella: “Quando ti ho dato la mano non ero ironico”
Ancora scontri nella casa del Grande Fratello Vip tra Davide Silvestri e Raffaella Fico che sembrano proprio non riuscire a trovare un punto di incontro e non capirsi a vicenda. I due concorrenti non riescono ad andare d’accordo sin dall’inizio del percorso e non è un caso raro vederli discutere. Questa volta il motivo è la canzone composta da Davide, Soleil e Alex.
Raffaella puntualizza, non le piace mai lasciare le cose al caso: “Il problema è vedere rabbia, cattiveria, se esce una persona gli ridi in faccia; quello è brutto. Lo hai fatto anche con me” . Davide replica: “Quando ti ho dato la mano non ero ironico […] Io ti ho sempre detto tutto con rispetto, io sono fatto così e non mi modifico per nessuno. Io vado a casa se devo andare a casa”.
Raffaella poi si confronta con alcuni dei suoi compagni sul comportamento di Davide, quali Aldo, Carmen e Francesca: “Siamo ricaduti nel tranello […] Non è bello ridere quando una persona va fuori”. Aldo risponde: “Lo reputo un gesto poco opportuno” .
Sicuramente nella puntata di domani sera parleremo anche di questo e vedremo se Alfonso riuscirà a mettere tregua fra i due o se scalderanno ancora più gli animi.
LEGGI ANCHE
Amici 21, Rudy Zerbi “IPOCRITI” il suo commento contro gli allievi della scuola
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!