GF Vip, “NON TOCCARMI PIU’ SENNO’ TI TOCCO IO” SCINTILLE IN DIRETTA TRA BELLI E MONTANO
Si è rischiata la lite in diretta al Grande Fratello Vip, durante la puntata in onda un acceso confronto tra Alex Belli e Aldo Montano ha rischiato di tracimare e i due hanno dato l’impressione di arrivare alla mani da un momento all’altro. I due erano stati chiamati in mistery room per un chiarimento sul dissing dei giorni scorsi, ma entrambi sono rimasti sulle loro posizioni e i toni si sono fatti sempre più accesi tanto da mettere in seria difficoltà il conduttore nel poter gestire il confronto a distanza.
Il momento in cui la situazione ha rischiato di precipitare è stato quando i due si sono avvicinati faccia a faccia pericolosamente e il campione di scherma ha intimato a Belli “Non toccarmi mai più sennò ti tocco io“, alla fine i due sono stati invitati a tornare in salone dagli altri, un punto di incontro sembra davvero lontano, l’amicizia è finita.
https://www.instagram.com/p/CV6LZmSL7wY/
LEGGI ANCHE
Amici 21, Raimondo Todaro difende a spada tratta i suoi allievi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!