Amici 21, Raimondo Todaro difende a spada tratta i suoi allievi

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-11-05

Durante il percorso da poco iniziato nella scuola di Amici di Maria de Filippi, la maestra Alessandra Celentano pare aver preso di mira Serena, un’allieva di Raimondo Todaro. La Celentano sostiene che il banco dell’alunna sia assolutamente non meritato, ma regalato. Nelle ultime ore la maestra ha assegnato un compito a Serena, una coreografia di coppia, che secondo l’insegnante …

article-post

Durante il percorso da poco iniziato nella scuola di Amici di Maria de Filippi, la maestra Alessandra Celentano pare aver preso di mira Serena, un’allieva di Raimondo Todaro.

La Celentano sostiene che il banco dell’alunna sia assolutamente non meritato, ma regalato. Nelle ultime ore la maestra ha assegnato un compito a Serena, una coreografia di coppia, che secondo l’insegnante dovrebbe essere svolta con Christian, secondo allievo di Raimondo.  

Venendo al corrente di tutto, il maestro incontra I suoi alunni: “Tu la coreografia della Cele non la fai! Lei ti ha messo in sfida perché ti vuole fuori dalla scuola. Pensa che sei grossa e allora perchè deve darti compiti? Non ha senso! Dov’è il nesso logico di dare compiti ad una ragazza che ti fa ca**re? Non esiste! Serena non si tocca”

Todaro ha poi continuato dichiarando e confermando che Serena non affronterà la prova proposta dalla maestra Celentano: “Lei non deve pensare a Serena! Io questa settimana ho messo in sfida Guido, vediamo come se la cava e vediamo se mi fa cambiare idea. Punto” .

Vedremo come si evolveranno le cose, e chissà magari la piccola Serena si metterà in gioco al cento per cento e magari, la maestra Celentano si ricrederà.

 

LEGGI ANCHE

“Scappò ad Ibiza con Jeremias Rodriguez” quando Soleil Sorge rifiutò la tournée con Lillo e Greg

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche