GF Vip, “Non stiamo insieme” nella notte Alessandro rompe con Sophie, pronto il teatrino con Delia Duran?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-11

Sono bastati uno screzio e le rimostranze di Sophie alla ricerca di un rapporto più tranquillo per far cambiare idea ad Alessandro Basciano, l’ex tronista stanca dalla continua richiesta di dimostrazioni da parte dell’ex tentatore genovese è scoppiata a piangere e parlando con alcune coinquiline ha esternato tutta la sua delusione ” Faccio un passo …

article-post

Sono bastati uno screzio e le rimostranze di Sophie alla ricerca di un rapporto più tranquillo per far cambiare idea ad Alessandro Basciano, l’ex tronista stanca dalla continua richiesta di dimostrazioni da parte dell’ex tentatore genovese è scoppiata a piangere e parlando con alcune coinquiline ha esternato tutta la sua delusione ” Faccio un passo verso di lui, ma lui ne vede cento indietro” , a niente è servito un successivo tentativo di chiarimento, ne è scaturita una nuova discussione al termine della quale Alessandro Basciano ha messo fine alla storia : “Ufficialmente, io e te non stiamo più insieme.”

Come mai una decisione così netta e repentina? Nei giorni scorsi molti rumors avevano anticipato le possibili mosse autorali, abbastanza prevedibili in verità, che vedrebbero Alessandro Basciano lasciare Sophie dopo un lungo tira e molla e cominciare la conoscenza della Duran, prossima ad entrare in Casa, per innescare la gelosia di Alex Belli, che si produrrebbe in una serie di confronti con la pseudo moglie facendo diventare di fatto la coppia protagonista e di riflesso offrire visiblità a Basciano. A quanto pare si sta andando in quella direzione, proprio ieri la miccia è stata innescata con la dichiarazione in diretta della modella venezuelana di aver preso un periodo di riflessione da Alex Belli.

Cosa prevederebbe quindi la soap? La seconda parte del teatrino speculare alla prima parte? Delia che si produrrà in una chimica artistica con Alessandro Basciano per poi tornare con Alex Belli ? Staremo a vedere. E Sophie e Soleil? Vedremo quale sarà il loro ruolo nella soap, intanto la bionda riminese giorni fa supponendo l’entrata di Delia aveva ventilato l’ipotesi di un possibile avvicinamento del tentatore genovese alla modella venezuelana : “Visto il rapporto che Alex aveva con Soleil, loro diventano amiche oppure si scannano. E in più c’è la combo di Alessandro che gli piacciono le more, Delia è una bellissima donna. Aveva fatto la battuta, questo astio con Alex… Alex che viene a fare di nuovo i confronti. Delia proverà a sedurre un po’ Alessandro (che non so quello che farà), e Alex verrà dentro per ricominciare con i litigi. A prescindere da tutto, in tutte e tre le opzioni mi confermano il fatto che era tutto studiato a tavolino.”

Cosa dire? Sophie se non sfonderà come personaggio televisivo senz’altro potrà aspirare al ruolo di sceneggiatrice, ciò che ha detto sembra stia prendendo forma.

LEGGI ANCHE

 

GF Vip, Federica Calemme, l’indiscrezione bomba, una foto del passato spiegherebbe perchè è entrata al GF Vip

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche