GF Vip, Federica Calemme, l’indiscrezione bomba, una foto del passato spiegherebbe perchè è entrata al GF Vip

GF Vip, Federica Calemme, l’indiscrezione bomba, una foto del passato spiegherebbe perchè è entrata al GF Vip

11 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Una foto postata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica in una storia Instagram getterebbe un velo di dubbio sui reali motivi della partecipazione di Federica Calemme al Grande Fratello Vip. Sono diversi i telespettatori che quando hanno sentito pronunciare il nome della modella partenopea sono rimasti interdetti cercando di capire chi fosse, in pochi hanno abbinato il volto a una delle “Professoresse” de L’ Eredità in tanti si sono chiesti per quale oscuro motivo una ragazza senza esperienze televisive di rilievo, senza grossi gossip che la riguardano e senza essere congiunta di qualche personaggio con un minimo di notorietà potesse entrare nella Casa più spiata di Italia.

Nella gestione Signorini abbiamo visto personaggi improbabili varcare la porta rossa, ma anonimi come la modella campana pochi se non nessuno, la risposta come scritto all’inizio ci giunge da Alessandro Rosica che nel suo minuzioso lavoro di ricerca ha scovato una foto che ritrae Federica Calemme in compagnia di Fabrizio Corona, proprio così, la gieffina stando a quanto afferma Rosica in passato avrebbe lavorato per l’agenzia dell’ex re dei paparazzi per poi cambiare manager. Ci sarebbe quindi Fabrizio Corona dietro l’ingaggio di Federica Calemme? E la modella è pedina per un altro teatrino pre-confezionato nella dimora milanese dell’ex fotografo dei vip?

A questo punto i dubbi sono più che leciti con Federica Calemme salirebbero a 9 i concorrenti fatti entrare da Corona, lo stesso esperto di gossip lo scrive nella storia Instagram che ritrae l’ex re dei paparazzi insieme alla modella mentre partecipano ad uno shooting per abiti da matrimonio “Federica Calemme con Fabrizio Corona. Ora il quadro è tutto chiaro. 9 Vipponi inseriti da Fabrizio. Poi la Calemme ha cambiato agenzia fortunatamente ” Non c’è niente da fare è l’edizione del reality più fake della storia, adesso i dubbi investono anche il flirt con Gianmaria probabilmente frutto di un copione e non di sentimenti reali.

LEGGI ANCHE

È morto David Sassoli, il presidente del Parlamento europeo